Morandi strega Valles | Da lassù Lucio ci guarda
Valles, 24 luglio 2025 – Il vero fuoriclasse del ritiro rossoblù si conferma lui. Gianni Morandi, ovviamente. Dopo lo show improvvisato martedì in piazza a Valles, questa sera il Gianni nazionale ha dato tutto se stesso, in un frullatore di musica ed emozioni che ha fatto cantare tutta la Halle di Maranza, un grande palazzetto di legno, ma troppo piccolo per contenere questo Festival della passione Bologna. Più di tremila tifosi si erano assicurati il biglietto, rigorosamente gratuito, per partecipare a questo omaggio di Morandi alla bolognesità: un concerto acustico che è arrivato dritto al cuore di tutto il popolo rossoblù. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Morandi strega Valles: “Da lassù Lucio ci guarda”
In questa notizia si parla di: valles - morandi - strega - lassù
Il programma completo. Valles, che festa. Italiano, Morandi e tante partite - Tempo di cerchiare di rosso i giorni sul calendario per i tifosi rossoblù. Il Bologna ha ufficializzato le date dell’estate con gli appuntamenti durante il ritiro di Valles che saranno aperti anche alla partecipazione del popolo di fede bolognese.
Valles, onde di felicità . Il Bologna sul gommone. E oggi arriva Morandi - dall’inviato VALLES (Bolzano) A Valles c’è il sole anche quando piove e tira forte il vento. No, non è un modo di dire.
Morandi strega Valles: “Da lassù Lucio ci guarda”.