Mercato Napoli conto alla rovescia iniziato | il sostituto è in città
La trattativa per l’obiettivo del Napoli sta per decollare: il club ha bloccato anche l’eventuale sostituto, che è appena arrivato in città Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata. Il d.s. Giovanni Manna, dopo aver definito gli arrivi di Marianucci, Beukema, De Bruyne, Lang e Lucca, sta per chiudere un altro affare. L’obiettivo è rafforzare la rosa a disposizione di mister Antonio Conte, che continua ad allenare il gruppo in quel di Dimaro. Molto presto si sbloccherà l’affare che sancirà l’arrivo di un nuovo calciatore, il sesto di questa campagna acquisti. Il ragazzo in questione piace tanto al tecnico salentino, e il club detentore del cartellino oramai sembra essersi rassegnato a doverlo salutare. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Mercato Napoli, conto alla rovescia iniziato: il sostituto è in città
In questa notizia si parla di: napoli - mercato - sostituto - città
Inter-Napoli, duello anche sul mercato: i nomi contesi - Inter e Napoli si stanno contendendo il campionato più bello e incerto degli ultimi anni. Due stagioni fa la squadra di Luciano Spalletti dominò.
Milan su Alex Meret: duello di mercato con Inter e Arsenal per il portiere del Napoli - Il Milan sta monitorando con attenzione la situazione contrattuale di Alex Meret, portiere titolare del Napoli, il cui contratto scadrà a giugno 2025.
Mercato Napoli, l’affare ora si complica: svelato il reale motivo - Intoppo imprevisto nella trattativa che riguarda il possibile nuovo acquisto del Napoli: il motivo delle complicazioni è piuttosto chiaro Dopo una stagione storica terminata con la vittoria del quarto scudetto, il Napoli non intende fermarsi.
Beukema libero per il Napoli, il Bologna lo sostituisce con Vitik Calciomercato Napoli, si sblocca l'opzione Beukema: il Bologna ha chiuso per Vitik, suo sostituto in difesa. Al posto di Ndoye arriva Bernardeschi. Lo riferisce Marchetti a Sky Sport 24. Vai su Facebook
Mercato Napoli Basket, Gentile sarà il sostituto di De Nicolao?; Bologna, ecco il dopo-Beukema: Vitik è in città; Conte resta al Napoli: il cuore di una città e un grande progetto.