Lamborghini Temerario | la prova in pista della supercar ibrida da 920 Cv

Lamborghini Temerario V8 biturbo, la prova e il test in pista della supercar plug-in da 10.000 girimin. Migliora in tutto la Huracan e il suo nuovo V8 aspirato, abbinato alla tecnologia elettrica, garantisce piĂą confort, potenza e coppia grazie all'ibrido. Nelle teste tecnologia da MotoGp. Prezzo da 315.250 euro. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

lamborghini temerario la prova in pista della supercar ibrida da 920 cv

© Gazzetta.it - Lamborghini Temerario: la prova in pista della supercar ibrida da 920 Cv

In questa notizia si parla di: lamborghini - temerario - prova - pista

Lamborghini Temerario e Ducati Panigale V4: una drag race sull’asfalto di Imola - (Adnkronos) – Due icone dell'ingegneria italiana si sono confrontate in una sfida ad alta tensione: da un lato, la Lamborghini Temerario, nuova espressione della sportività elettrificata; dall’altro, la Ducati Panigale V4, punta di diamante delle due ruote di Borgo Panigale.

Lamborghini Temerario GT3, a Goodwood debutta la versione da corsa della supercar bolognese - Potenza “domata” a 550 cavalli e perdita dell’ibrido per l’ultima arrivata di Sant’Agata Bolognese: la nuova GT3 che sostituisce la Huracán guadagna in aerodinamica e impostazione meccanica

Lamborghini svela la nuova Temerario GT3 - A pochi giorni dalla prima storica affermazione alla 24 Ore di Spa, Lamborghini ha presentato al Goodwood Festival of Speed la Temerario GT3.

Lamborghini Temerario: la prova in pista della supercar ibrida da 920 Cv; Lamborghini Temerario, sinfonia a 10mila giri di V8 turbo e motori elettrici: la nostra prova in pista all’Estoril; Lamborghini Temerario, la prova sulla pista di Estoril con il bolide ibrido da 920 Cv e 10.000 giri.

lamborghini temerario prova pistaLamborghini Temerario, la supercar ibrida da 920 cavalli alla prova in strada e in pista - Lamborghini Temerario 2026 alza l’asticella delle supercar: V8 ibrido plug- Da motori.quotidiano.net

Lamborghini Temerario, la prova sulla pista di Estoril con il bolide ibrido da 920 Cv e 10.000 giri - ESTORIL – All’uscita dalla curva Senna si scatena l’inferno: schiacciando a fondo il pedale del gas la progressione è impressionante. Si legge su repubblica.it

Cerca Video su questo argomento: Lamborghini Temerario Prova Pista