La morte sul cantiere di Torre Le Nocelle | il cuore forse l’unico colpevole

È stato il cuore, forse, a tradire il 41enne di Mirabella Eclano, Giovanni De Luca, caduto domenica pomeriggio su un cantiere di Torre Le Nocelle, mentre lavorava al fianco del padre.Un collasso improvviso, una corsa vana dei soccorsi: il resto è il silenzio che cala quando la morte decide, senza. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: morte - cantiere - torre - nocelle

Consulente del cantiere ferroviario di Andria minacciato di morte, due arresti per estorsione aggravata - Due uomini arrestati ad Andria per tentata estorsione: minacciavano di morte un consulente per ottenere la gestione della vigilanza.

Mistero sulla morte di un operaio, i familiari: "Investito in un cantiere a Sagana, è stato un incidente sul lavoro" - Un uomo è morto in ospedale dopo quello che, secondo quanto sostengono i familiari, è stato un incidente sul lavoro, anche se la dinamica resta ancora tutta da chiarire.

La morte sul cantiere di Torre Le Nocelle: il cuore, forse, l’unico colpevole; Mirabella, morte nel cantiere del 41enne: un infarto fulminante la causa; Muore in un cantiere a Torre Le Nocelle:disposta l’autopsia sul corpo del 41enne.

morte cantiere torre nocelleTragedia a Torre Le Nocelle: effettuata l’autopsia, oggi i funerali del 41enne morto sul lavoro - E’ stata eseguita ieri l’autopsia sul corpo di Giovanni De Luca, l’artigiano 41enne di Mirabella Eclano deceduto domenica pomeriggio in un cantiere di Torre Le Nocelle. Da corriereirpinia.it

Mirabella, morte nel cantiere del 41enne: un infarto fulminante la causa - L'articolo Mirabella, morte nel cantiere del 41enne: un infarto fulminante la causa proviene da OttoPagine. Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Morte Cantiere Torre Nocelle