Il Festival di Sanremo non si farà | c'è qualcuno in Rai che non ha paura di questa notizia
Da settimane si parla di ipotesi di spostamento del Festival, di una Rai sul punto di far saltare l'accordo con il comune dopo aver preso parte al bando. Delle due l'una: o è solo una presa in giro estiva, oppure tra i corridoi del servizio pubblico c'è davvero qualcuno che non teme l'effetto deflagrante di una notizia di questo tipo. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: festival - sanremo - farà - paura
Tulipani di Seta Nera, intervista esclusiva a Marco Carta: “Ad Amici ero insicuro, ora mi sento un uomo risolto. Festival di Sanremo? Spero di tornare con la canzone giusta” - Ha preso il via l’8 maggio e si è conclusa l’11 maggio la XVIII Edizione Del Festival della Cinematografia Sociale Tulipani di Seta Nera, al The Space Cinema Moderno di Roma.
La Rai ha deciso: parteciperà al bando per il Festival di Sanremo - In attesa della pronuncia del Consiglio di Stato, la Rai ha deciso che presenterà la sua domanda al bando entro il termine del 19 maggio
La Rai ufficializza la partecipazione al bando per l’organizzazione del Festival di Sanremo 2026 - La Rai ha ufficializzato la partecipazione al bando per il Festival di Sanremo 2025. In attesa della decisione del Consiglio di Stato, il futuro della kermesse resta incerto.
“Il Festival di Sanremo non si farà”: c’è qualcuno in Rai che non ha paura di questa notizia; Canzoni Sanremo 2025: di che parlano i testi dei 29 big in gara; La prima volta di Gerry Scotti a Sanremo.