Giovane scompare ad Acerra ritrovato in stato confusionale dai Vigili del fuoco

Paura ieri ad Acerra dopo che un giovane di 28 anni, A.V.,  non ha più fatto ritorno a casa. L'allarme è stato lanciato dalla famiglia del ragazzo.L'ultima traccia del cellulare era quella della cella della rete Vodafone nella zona di via del Mulino Vecchio e risaliva al pomeriggio.Sul posto. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: giovane - acerra - stato - scompare

Addio a Mario D’Inverno, giovane tiktoker di Acerra morto dopo un incidente - Lutto ad Acerra: è morto Mario D’Inverno, giovane tiktoker e futuro papà. È morto a soli 29 anni Mario D’Inverno, tiktoker originario di Acerra, in provincia di Napoli.

Giovane scompare ad Acerra, ricerche in corso, la disperazione della famiglia - IVigili del fuoco del Comando provinciale di Napoli sono impegnati da ieri sera per la ricerca di una persona scomparsa ad Acerra.

Giovane scompare ad Acerra, ritrovato in stato confusionale dai Vigili del fuoco; Acerra in ansia per Gaetano: è scomparso dal Cardarelli; Bimba uccisa dal pitbull ad Acerra, i punti da chiarire sulla morte di Giulia.

Cerca Video su questo argomento: Giovane Acerra Stato Scompare