Funerali e lutto cittadino per Tony Magliozzi addio al pescatore morto nella barca ribaltata ad Anzio

Venerdì 25 luglio nella chiesa dei santi Pio e Antonio in Piazza Pia sono in programma i funerali di Antonio Magliozzi, detto Tony. Il comandante del peschereccio Resurgo è morto in un naufragio. Lutto cittadino ad Anzio. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: funerali - lutto - cittadino - tony

Quinto di Treviso piange l'ex sindaco Luigi Favaro: gonfalone a lutto ai funerali - Saranno celebrati martedì pomeriggio, 13 maggio, i funerali di Luigi Favaro, ex sindaco di Quinto di Treviso per ben quindici anni.

I funerali di Stefano Alborino, operaio morto a 47 anni in un incidente a Frattamaggiore: lutto nel Casertano - I funerali dell'operaio morto in un incidente sul lavoro il 5 maggio nella Chiesa di San Massimo, alle ore 15,30, ad Orta di Atella.

Femminicidio a Bitonto, lutto cittadino per i funerali di Lucia Chiapperini - Bitonto si stringe intorno alla famiglia di Lucia Chiapperini, la 74enne uccisa dal marito nella propria abitazione di Mariotto il 18 aprile scorso.

Tony Magliozzi, lutto cittadino per il pescatore morto dopo il naufragio della sua imbarcazione; Funerali e lutto cittadino per Tony Magliozzi, addio al pescatore morto nella barca ribaltata; Lutto cittadino e pescherecci fermi ad Anzio per i funerali di Tony Magliozzi.

funerali lutto cittadino tonyPeschereccio affondato ad Anzio, indagine sul naufragio. Lutto cittadino e venerdì i funerali del comandante Magliozzi - Alle 11 nella chiesa dei Santi Pio e Antonio l'ultimo saluto al 66enne recuperato senza vita nell'imbarcazione adagiata a 53 metri di profondità. Scrive roma.corriere.it

Tony Magliozzi, lutto cittadino per il pescatore morto dopo il naufragio della sua imbarcazione - Rinviato l'evento previsto per il programma Bandiera Blu ... Riporta romatoday.it

Cerca Video su questo argomento: Funerali Lutto Cittadino Tony