Frodi fiscali con finti crediti d' imposta per ricerca sequestrati 11 mln
La procura di Firenze, con il supporto della guardia di finanza, sta portando avanti un'importante operazione che ha portato al sequestro di beni per oltre 11 milioni di euro. I sequestri, che includono immobili, terreni, società e denaro, sono stati eseguiti in diverse regioni italiane: Toscana. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it
In questa notizia si parla di: frodi - fiscali - finti - crediti
Frodi fiscali sui bonus edilizi, maxi sequestro da 11 milioni a Prato - PRATO (ITALPRESS) – La GdF di Prato ha dato esecuzione a un provvedimento emesso dal GIP di Pistoia, con il quale sono stati disposti sequestri preventivi, diretti e per equivalente, per un valore complessivo di circa 11 milioni di euro.
Frodi fiscali su bonus edilizi, maxi sequestro da 11 milioni in Toscana - Una maxi operazione contro le frodi fiscali legate ai bonus edilizi ha portato al sequestro preventivo di beni per oltre 11 milioni di euro tra le province di Prato e Pistoia, in Toscana.
Lotta alle frodi fiscali: sequestro da 12 milioni a un noto imprenditore del carburante - Perugia, 6 maggio 2025 – Maxi operazione di sequestro e confisca da parte del nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Perugia.
GdiF VARESE: individuata una frode da 200 milioni di euro di crediti fiscali falsi resi preventivamente inutilizzabili. denunciati 18 soggetti e chiesta la chiusura della partita iva per 45 società “cartiera”. Indagini anche nel NAPOLETANO. I Finanzieri del Comand Vai su Facebook
Smantellata una rete criminale che lucrava su falsi crediti d’imposta per progetti inesistenti Vai su X
Frodi fiscali con finti crediti d'imposta per ricerca, sequestrati 11 mln; Prato, scatta un sequestro da 11 milioni per una serie di truffe sui crediti d’imposta; Frode da 200 milioni di euro di crediti fiscali falsi, richiesta chiusura per 45 società ‘cartiera’.
La maxi frode fiscale. Crediti intestati a deceduti. Indagato commercialista - Il gip ha disposto un sequestro da due milioni e mezzo a carico di due società. Segnala msn.com
Gdf Veneto, individuati 952 evasori totali - Notizie - Ansa.it - Frodi fiscali per un valore di 93 milioni di euro, sospensione delle procedure di rimborso crediti da parte dell'erario per 125 milioni, e, soprattutto, la scoperta di 952 evasori totari sul ... Scrive ansa.it