Firenze | rapina una ragazza aizzandole contro il cane Arrestato 41enne

Il 14 maggio 2025, l’uomo, con al seguito un cane di grossa taglia, si sarebbe avvicinato alla vittima, una ragazza italiana di 24 anni che, in quel momento, aveva parcheggiato in via Alli Maccarani la sua autovettura, una fiat panda. Aizzandole contro anche il cane, l’avrebbe minacciata e strattonata all’esterno dell’abitacolo per poi darsi alla fuga a bordo del veicolo L'articolo proviene da Firenze Post. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

firenze rapina una ragazza aizzandole contro il cane arrestato 41enne

© Firenzepost.it - Firenze: rapina una ragazza aizzandole contro il cane. Arrestato 41enne

In questa notizia si parla di: cane - ragazza - aizzandole - firenze

Aggredita e azzannata da un cane da 60 chili mentre passeggia: ragazza in ospedale - Stava passeggiando tranquilla lungo via Case Greche, in località Solato di Pian Camuno, quando all’improvviso un cane, appena sceso da un'auto, le si è avvicinato.

Molesta una ragazza che sta portando a spasso il cane, poi picchia il fratello intervenuto per difenderla - A Salerno, un uomo di 32 anni è stato denunciato per aver molestato una ragazza e per aver picchiato suo fratello.

Cede il posto al parco a una ragazza, ma non la avverte che sulla panchina c’è la cacca del cane: “È saltata in piedi disgustata, dice che avrei dovuto avvisarla” - Un uomo ha lasciato che una giovane donna si sedesse al parco su degli escrementi di cane senza avvertirla, e ora si chiede se abbia fatto bene a tacere o avrebbe potuto (e dovuto) metterla in guardia.

Firenze: rapina una ragazza aizzandole contro il cane. Arrestato 41enne.

Cerca Video su questo argomento: Cane Ragazza Aizzandole Firenze