Figli all’università | il Tar concede ai genitori l’accesso ai dati per rivedere il mantenimento ma resta il segreto sui voti
La rubrica quindicinale di Valeria De Vellis, avvocatessa specializzata in diritto di famiglia, della persona e delle successioni, spiega in quali casi le esigenze di genitori «risultano prevalere sull’interesse alla riservatezza del figlio». 🔗 Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - Figli all’università : il Tar concede ai genitori l’accesso ai dati per rivedere il mantenimento (ma resta il segreto sui voti)
In questa notizia si parla di: genitori - figli - universitĂ - concede
Chi è Teresanna Pugliese: età , lavoro, genitori, marito, figli, scelte a UeD - Teresanna Pugliese è una naufraga de L’Isola dei Famosi 2025 e non è un volto sconosciuto al pubblico di Canale 5.
Paura a Dicomano: auto contro un muro, genitori e figli liberati dai Vigili del fuoco - Dicomano (Firenze), 1 maggio 2025 – Nella serata di ieri, 30 aprile, un incidente ha richiesto l'intervento dei Vigili del fuoco del comando di Firenze, del distaccamento di Borgo San Lorenzo, a Dicomano, lungo la SP 551 al chilometro 21,4.
Palestra taekwondo chiusa, appello dei genitori: "Nostri figli hanno diritto a fare sport" - La chiusura dello Stadio del Nuoto di Caserta sta provocando disagi non solo alle societĂ e ai fruitori della piscina ma anche ad altre realtĂ che frequentano l'impianto di via Gallicola, come ad esempio la palestra UniCa di Taekwondo dell'Asd Hwa Rang Kwan del maestro Nicola Fusco.
Una vita agiata, l’amore della famiglia e degli amici. Gli studi all’università in Siberia, con la passione per i trasporti. Poi il viaggio a Malta per perfezionare l’inglese e l’incontro che le distruggerà l’esistenza fino a portarla a Roma, a morire sotto gli oleandri di V Vai su Facebook
Figli all’università : il Tar concede ai genitori l’accesso ai dati per rivedere il mantenimento (ma resta il segreto sui voti); Che cosa chiede il referendum sulla cittadinanza; Come viene rilasciata la cittadinanza in Italia e nell’Unione Europea.