DOMENICA IN | GABRIELE CORSI ROMPE IL SILENZIO RAI LO VORREBBE A REAZIONE A CATENA

Gabriele Corsi, attraverso la societĂ  che lo gestisce e assiste come artista, rompe il silenzio e spiega come sono andate realmente le cose e perchĂ© ha rifiutato Domenica In. Mai come questa volta i soldi non c’entrano nulla. La veritĂ ? Prima dei palinsesti ci è stato presentato dalla Rai un progetto artistico; dopo un mese, quel progetto è radicalmente cambiato. Lecito per un’azienda cambiare i propri progetti, lecito per un conduttore decidere se questi sono coerenti con il proprio percorso, e compatibili con altri impegni. Resta la volontĂ  di costruire in futuro nuove occasioni di collaborazione. 🔗 Leggi su Bubinoblog

domenica in gabriele corsi rompe il silenzio rai lo vorrebbe a reazione a catena

© Bubinoblog - DOMENICA IN: GABRIELE CORSI ROMPE IL SILENZIO. RAI LO VORREBBE A REAZIONE A CATENA

In questa notizia si parla di: domenica - gabriele - corsi - rompe

Domenica In nel caos: Gabriele Corsi in bilico, Mara Venier verso Mediaset. Cosa sta combinando la Rai? - La Rai ha un grosso problema, tra i tanti, che si chiama Domenica In: le riunioni in atto non avrebbero ancora portato le soluzioni sperate, Gabriele Corsi potrebbe rinunciare alla co-conduzione, Mara Venier sarebbe sempre piĂą lontana Cosa sta succedendo dietro le quinte di Domenica In 2025/2026? Tutto e niente, considerando che a metĂ  luglio non sappiamo ancora se Mara Venier tornerĂ , se Gabriele Corsi sarĂ  in effetti il suo partner in conduzione.

LA NUOVA DOMENICA IN: MARA VENIER, GABRIELE CORSI, 4 VIP NEL SALOTTO E IL GIOCO - Domenica In festeggia l’edizione numero 50 con l’inedita coppia Mara Venier e Gabriele Corsi. Il contenitore festivo di Rai1, annuncia la Rai, avrà molte novità da settembre.

Domenica In, Gabriele Corsi contro Mara Venier: il gesto social che non lascia spazio a dubbi - Dopo Nek, lascia anche Corsi. La nuova stagione di Domenica In parte tra tensioni, polemiche interne e un futuro incerto per Mara Venier e per lo storico programma di Rai 1.

Mara Venier rompe il silenzio sul rifiuto di Gabriele Corsi a Domenica In; Gabriele Corsi rompe il silenzio dopo la rinuncia a Domenica In: “I soldi non c’entrano nulla”; Domenica In, Gabriele Corsi rompe il silenzio sulla rinuncia: «I soldi non c'entrano». Ma è giallo sul post di.

domenica gabriele corsi rompeDomenica In, Gabriele Corsi rompe il silenzio sulla rinuncia: «I soldi non c'entrano». Ma è giallo sul post di Mara Venier cancellato - La notizia del rifiuto di Gabriele Corsi a entrare nella squadra di Domenica In ha acceso il dibattito nel mondo dello spettacolo e tra gli appassionati di Tv. msn.com scrive

domenica gabriele corsi rompeGabriele Corsi rompe il silenzio dopo la rinuncia a Domenica In: “I soldi non c’entrano nulla” - Il conduttore, che due giorni è uscito dal progetto che avrebbe dovuto condurre con Mara Venier, ha rotto il suo silenzio ... Scrive fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Domenica Gabriele Corsi Rompe