Dal Lago di Como al Garda ritorna Chef in Green

Chef in Green, ideato e guidato da Roberta Candus sin dal 2015, dopo aver consolidato negli anni un evento che coniuga alta cucina e puro piacere sportivo, apre la X.a edizione il 28 luglio sul campo del Golf Club Lanzo (CO), 9 buche che si snoda tra i i declivi d’Intelvi con vista lago.  Anche. 🔗 Leggi su Quicomo.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lago - chef - green - como al

Il Piccione e scampi di chef Parisi al "Filo" vista Lago di Como - Ai fornelli la solidità maturata in loco dallo chef Alessandro Parisi, con un'ottima sala timonata fin dall'apertura da Oleh Pasieka e rallegrata dal bravo sommelier Luciano Gusmeroli

Commosso addio allo chef Ferruccio Castelli: "Ha dato lustro al lago e alla sua comunità" - Commosso addio a Ferruccio Castelli, chef e simbolo del lago. Nato nel 1947, Ferruccio si è spento ieri dopo una vita dedicata alla cucina, alle tradizioni e al suo territorio, diventando un vero e proprio ambasciatore della cucina lecchese e lariana.

Cucina di Lago in passerella: nasce a Como la sfida tra chef del territorio. Ecco i primi nomi confermati - Venerdì 5 settembre, dalle ore 15:00, l’Hotel Hilton Lake Como ospiterà la presentazione ufficiale della Como Chef Challenge - Cucina di Lago, una nuova e attesa manifestazione culinaria dedicata alla valorizzazione del talento gastronomico del territorio lariano.

Cerca Video su questo argomento: Lago Chef Green Como al