Concerti di Geolier a Napoli venerdì e sabato in vigore un dispositivo di circolazione
Il Servizio Viabilità e Traffico del Comune e la direzione della X Municipalità hanno istituito un dispositivo temporaneo di circolazione in occasione dei concerti di Geolier in programma venerdì 25 e sabato 26 luglio all’Ippodromo di Agnano. In occasione dei concerti di Geolier in programma venerdì 25 e sabato 26 luglio prossimi presso l’Ippodromo di . 🔗 Leggi su 2anews.it
© 2anews.it - Concerti di Geolier a Napoli, venerdì e sabato in vigore un dispositivo di circolazione
In questa notizia si parla di: concerti - geolier - venerdì - sabato
Il Velodromo non affascina i big: solo 6 concerti in calendario, Geolier e Irama preferiscono Messina e Catania - Troppo grande il Velodromo, troppo piccolo il Verdura. Nel mezzo la mancanza di una struttura attrezzata, capace di attrarre artisti tutto l'anno.
Concerti di Geolier 25-26 luglio all’Ippodromo, Agnano pedonalizzata: chiusa l’uscita della Tangenziale - Piano anti-caos per i due concerti di Geolier all'Ippodromo di Agnano il 25 e 26 luglio. Chiuse molte strade, divieti di sosta.
Concerti Geolier all'Ippodromo di Agnano: ampia area pedonale, tutte le strade chiuse ai veicoli - In occasione dei concerti di Geolier in programma venerdì 25 e sabato 26 luglio prossimi presso l’Ippodromo di Agnano, il Servizio Viabilità e Traffico del Comune e la direzione della X Municipalità hanno istituito un dispositivo temporaneo di circolazione.
Geolier torna a Napoli con due concerti imperdibili il 25 e 26 luglio all’Ippodromo di Agnano! Dopo il successo di Sanremo e gli stadi sold out, il rapper napoletano accende la sua città con due serate esplosive. Biglietti disponibili! #linkAffiliato Vai su Facebook
Napoli, concerti di Geolier: ad Agnano entra in vigore un nuovo dispositivo di circolazione; Geolier, doppio live all’Ippodromo di Agnano: tutte le strade chiuse; Concerti Geolier all'Ippodromo di Agnano: ampia area pedonale, tutte le strade chiuse ai veicoli.