Città di Castello accoltellamento in pieno giorno Terrore in strada
Città di Castello, 24 luglio 2025 - Un fatto di sangue che ha sconvolto la popolazione, duramente condannato anche dal sindaco Luca Secondi. Parliamo dell' accoltellamento in pieno giorno a ridosso del centro di Città di Castello, ai Frontoni, tra il giardino e il parcheggio di viale Leopoldo Franchetti. I fatti Un ragazzo di orgine serba, 21 anni, nel corso di un litigio ha estratto un coltello e colpito ripetutamente un uomo di 45 anni, probabilmente un collega di lavoro. I tre fendenti del giovane hanno raggiunto la vittima al braccio e sulla schiena. Portato all'ospedale l'uomo sarebbe stato subito operato: ha una prognosi di quaranta giorni ma sarebbe fuori pericolo di vita. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Città di Castello, accoltellamento in pieno giorno. Terrore in strada
In questa notizia si parla di: città - castello - accoltellamento - pieno
Ospedale di Città di Castello, encomio per il reparto di Ostetricia e Ginecologia: “Un esempio di eccellenza e umanità” - In un tempo in cui le cronache sanitarie nazionali sono spesso dominate da notizie di carenze, disservizi e tagli alle risorse, emergono con forza storie di buona sanità, capaci di restituire fiducia nei confronti del sistema pubblico.
Muore motociclista, gravissima la moglie. Dario Domingo Moscato viveva a Città di Castello - Arezzo, 1 maggio 2025 – Un drammatico scontr o nella mattinata del Primo maggio e un uomo di 61 anni che perde la vita.
Nelle viscere della città alla scoperta dei resti e sotterranei del castello. Come partecipare - Una nuova (richiestissima) visita ai resti e ai sotterranei del castello di Lecco. L'iniziativa è promossa come sempre dalla delegazione Fai di Lecco in collaborazione con il Comune e sarà condotta da Luigi Rosci, Verena Argiolas e altri volontari.
Città di Castello, accoltellamento in pieno giorno. Terrore in strada; Quarantenne accoltellato in pieno giorno; Accoltella un uomo in pieno giorno e in mezzo alla strada.