CIttà della Scienza incontro Jannotti Pecci-Villari | alleanza scienza-industria per il rilancio di Bagnoli

“Consolidare la sinergia tra il mondo della scienza e quello dell’industria, pilastro fondamentale per uno sviluppo solido e duraturo del territorio napoletano”. E’ lo scopo dell’incontro che si svolgerà lunedì 28 luglio alle ore 15 a Città della Scienza tra il presidente Riccardo Villari e il leader degli Industriali napoletani Costanzo Jannotti Pecci. “La visita – continua la nota – sarà un’occasione strategica per illustrare al presidente degli Industriali napoletani non solo le consolidate potenzialità dello Science Centre, ma soprattutto la visione che guida le sfide future dell’istituzione”. 🔗 Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: scienza - città - incontro - jannotti

A Città della Scienza la Giornata Mondiale dell’Astronomia nel weekend del 3 e 4 maggio - Città della Scienza mette in campo per il 3-4 maggio un weekend ricco di attività celebrando la Giornata Mondiale dell’Astronomia.

Città della Scienza ospita i DidòLab. Il 25-26-27 aprile e 3-4 maggio - Città della Scienza ospita i DidòLab. Universo di Didò: dalla Terra allo Spazio, il 25-26-27 aprile e 3-4 maggio Città della Scienza di Napoli, il primo Science Centre italiano, e Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, azienda icona di colore e creatività, sono lieti di annunciare il ritorno di DidòLab 2025: un’esperienza unica, pensata per bambine e […] L'articolo Città della Scienza ospita i DidòLab.

Torna "Il Mese della Ciminiera Scientifica": dal 13 maggio la città si illumina di Scienza e innovazione - Dopo il successo della prime due edizioni, torna "Il Mese della Ciminiera Scientifica", il festival scientifico organizzato dall’Università e dal Centro siciliano di fisica nucleare e di struttura della materia, che vede come protagonista il museo "Città della Scienza" di via Simeto 23.

CIttà della Scienza, incontro Jannotti Pecci-Villari: alleanza scienza-industria per il rilancio di Bagnoli; Villari a Jannotti Pecci: «Città della Scienza esempio di riconversione»; Bagnoli, il contropiano degli industriali: superare scelte ideologiche e datate, servono quattro resort, ristoranti e un mega centro congressi.

Cerca Video su questo argomento: Scienza Città Incontro Jannotti