Centro massaggi hot Sesso per 50 euro denuncia e sequestro

Pontedera (Pisa), 24 luglio 2025 – Spesso, dietro uno shiatsu o una tecnica thailandese, si nasconde un mercato a luci rosse. E anche in questo caso, i massaggi, stando a quanto emerso dalle indagini, erano solo una copertura. In realtĂ , il personale – donne cinesi – effettuava prestazioni sessuali a pagamento. Il centro, nel cuore della cittĂ  della Vespa, è stato messo sotto la lente dalla guardia di finanza – coordinata dalla procura della Repubblica di Pisa – che, all’esito degli accertamenti, ha denunciato un soggetto di nazionalitĂ  cinese di 46 anni per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e ha sottoposto a sequestro un immobile nel centro cittadino. 🔗 Leggi su Lanazione.it

centro massaggi hot sesso per 50 euro denuncia e sequestro

© Lanazione.it - Centro massaggi hot. “Sesso per 50 euro”, denuncia e sequestro

In questa notizia si parla di: centro - massaggi - sesso - euro

Sesso a pagamento nel centro massaggi, sequestro e denuncia a Città di Castello - Il personale della Polizia di Stato e quello della Guardia di Finanza di Città di Castello hanno eseguito un ordine di perquisizione locale, personale ed informatica emesso dalla Procura di Perugia nei confronti del titolare di un centro massaggi di Città di Castello, in esito al quale si è.

Cinquantacinquenne trovato morto in un centro massaggi a Bari: avviata indagine - La Procura di Bari ha aperto un'inchiesta a seguito della morte di un 55enne trovato morto il 9 maggio scorso in un centro massaggi del 'Quartierino', a Bari.

Centro massaggi nel mirino di una banda di giovani rapinatori, arrestati in cinque - Si è chiuso il cerchio attorno ad una banda composta da cinque giovanissimi, indagati per una rapina avvenuta a Modena a inizio anno.

Centro massaggi hot. “Sesso per 50 euro”, denuncia e sequestro; Sesso per 50 euro e 120 clienti al mese, centro massaggi sequestrato a Pontedera: «Le ragazze lavoravano a ner; Sesso per 50 euro e 120 clienti al mese, centro massaggi sequestrato a Pontedera: «Le ragazze lavoravano a ner.

centro massaggi sesso euroSesso per 50 euro e 120 clienti al mese, centro massaggi sequestrato: «Le ragazze lavoravano a nero» - Un centro massaggi di Pontedera è stato posto sotto sequestro dalla Guardia di Finanza di Pisa al termine di un'articolata attività investigativa coordinata dalla ... Come scrive ilmattino.it

centro massaggi sesso euroSesso per 50 euro e 120 clienti al mese, centro massaggi sequestrato a Pontedera: «Le ragazze lavoravano a nero» - Un centro massaggi di Pontedera è stato posto sotto sequestro dalla Guardia di Finanza di Pisa al termine di un'articolata attività investigativa coordinata dalla ... Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Centro Massaggi Sesso Euro