Case popolari nuove assegnazioni | Criteri equi grazie al regolamento Così più attenzione alle fragilità

Partono da due nuclei monogenitoriali e da un anziano le assegnazioni delle case popolari - ristrutturate nel piano di recupero realizzato dall’amministrazione – effettuate nell’ambito della 35a graduatoria di Edilizia Residenziale Pubblica. Le chiavi delle abitazioni, le prime assegnate da quando è stato approvato l’ultimo aggiornamento della graduatoria composta nelle prime 100 posizioni dal 75% di nuclei italiani, sono state consegnate ieri mattina dall’assessore comunale alle Politiche Abitative Cristina Coletti. I beneficiari dei tre alloggi hanno trovato risposta per effetto della manovra, fortemente voluta dal sindaco Alan Fabbri e dall’assessore Coletti con il regolamento approvato durante il primo mandato, che ha visto introdurre tre graduatorie speciali per dare nuove risposte a tipologie di nuclei familiari particolarmente vulnerabili, ovvero quelli con genitori separati o divorziati con figli a carico, famiglie monogenitoriali e persone over 65 in stato di fragilità. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

case popolari nuove assegnazioni criteri equi grazie al regolamento cos236 pi249 attenzione alle fragilit224

© Ilrestodelcarlino.it - Case popolari, nuove assegnazioni: "Criteri equi grazie al regolamento. Così più attenzione alle fragilità"

In questa notizia si parla di: case - popolari - assegnazioni - criteri

Emergenza casa, Gualtieri a Bruxelles: “Roma ha bisogno di case popolari, usare fondi Pnrr rimasti” - A Bruxelles il sindaco di Roma Roberto Gualtieri è intervenuto per chiedere aiuti sul fronte dell'emergenza abitativa, chiedendo che i fondi rimasti del Pnrr siano usati per l'edilizia popolare.

Le famiglie aspettano di rientrare, al Comune 2,5 milioni per i lavori di ripristino delle case popolari alluvionate - Con l’ordinanza 16, il Commissario straordinario per la ricostruzione ha assegnato, su richiesta di Acer Forlì-Cesena (ente gestore del patrimonio residenziale pubblico), un finanziamento di circa 2.

Case popolari a Gambettola, il Comune soddisfatto: "Su 69 alloggi solo uno è in attesa di ripristino" - Nei giorni scorsi il sindaco di Gambettola, Eugenio Battistini, e l’assessore con delega ai Servizi sociali, Pietro Pierantoni, hanno incontrato il direttivo di Acer Forlì-Cesena composto dal presidente del consiglio di amministrazione Giuseppe Tallarico, dal vicepresidente Gianni Bisulli, dal.

Case popolari, nuove assegnazioni: Criteri equi grazie al regolamento. Così più attenzione alle fragilità; Il Tribunale di Milano annulla i criteri di residenza per l’assegnazione delle case popolari: Il bisogno deve prevalere; Case popolari in Lombardia: le nuove regole per l’assegnazione.

case popolari assegnazioni criteriCASE POPOLARI, PRIME ASSEGNAZIONI DELLA 35A GRADUATORIA A FAMIGLIE MONOGENITORIALI E AD ANZIANI - Le chiavi delle abitazioni, le prime assegnate da quando è stato approvato l'ultimo aggiornamento della graduatoria composta nelle prime 100 posizioni dal 75% di nuclei italiani, sono state consegnate ... Secondo cronacacomune.it

Case popolari Lombardia: nuovi criteri per assegnazioni/ Più punti in ... - I criteri di assegnazione delle case popolari sono stati ridefiniti dalla giunta di Regione Lombardia: più punti ad alcune categorie di soggetti. Lo riporta ilsussidiario.net

Cerca Video su questo argomento: Case Popolari Assegnazioni Criteri