Casa circondariale è caos Troppi gli agenti aggrediti | È come essere in guerra

Ennesimi episodi violenti nella Casa Circondariale di Lucca. Lo rende noto il Vice segretario Regionale OSAPP, Antonio Chianese. "A causa della presenza di numerosi detenuti con alle spalle considerevoli atti di aggressione rivolti verso il personale di Polizia Penitenziaria, si sono verificati nelle scorse settimane molteplici episodi di sopraffazione, talvolta sfociati in violenza in danno dei baschi blu - racconta - Già nei giorni scorsi, un poliziotto è stato accerchiato da quattro detenuti nordafricani che lo hanno spinto verso l’angolo del reparto detentivo con l’intenzione di assalirlo". 🔗 Leggi su Lanazione.it

casa circondariale 232 caos troppi gli agenti aggrediti 200 come essere in guerra

© Lanazione.it - Casa circondariale, è caos. Troppi gli agenti aggrediti: "È come essere in guerra"

In questa notizia si parla di: casa - circondariale - caos - troppi

Premio Maurizio Costanzo nelle carceri alla pièce teatrale “Senza Parole”. La sceneggiatura è scritta dai detenuti della Casa Circondariale Sanquirico di Monza - È “Senza Parole” l’opera teatrale vincitrice del Premio Maurizio Costanzo nelle carceri che sarà rappresentata il 20 maggio al Teatro Parioli Costanzo a Roma.

Diritti delle madri detenute, il presidio davanti alla casa circondariale di Gazzi - In occasione della Festa della Mamma, sabato 10 maggio 2025 alle 9, davanti alla Casa Circondariale di Messina-Gazzi, si terrà un presidio promosso da Società della Ragione, ideatrice della campagna nazionale "Madri Fuori - dallo stigma e dal carcere, con i loro bambini e bambine".

Tensione nella Casa Circondariale di Avellino Bellizzi: detenuto protesta sul tetto - Ci giungono notizie che questa mattina, ancora una volta la Polizia Penitenziaria di Avellino Bellizzi, ha vissuto attimi di tensione.

Casa circondariale, è caos. Troppi gli agenti aggrediti: È come essere in guerra; L’ultima grana del carcere di Prato: le celle sono troppo piccole; Festa in carcere e foto sui social: (ri)scoppia il caso.

Troppi detenuti e pochi agenti, è caos nelle carceri sarde - Carceri sarde sempre più sovraffollate: la situazione continua a peggiorare, sia per i detenuti che per gli agenti. Scrive unionesarda.it

Troppi detenuti, non si ristruttura una sezione della casa ... - Troppi detenuti, non si ristruttura una sezione della casa circondariale di Udine Non si sa dove spostarli per la durata dei lavori. Secondo rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Casa Circondariale Caos Troppi