Carenza d' acqua alla Reggia interrogazione in Regione della consigliera Iodice
“La Reggia di Caserta ha un valore storico e architettonico inestimabile e rappresenta una fetta consistente del turismo di 'Terra di Lavoro'. Di conseguenza è intollerabile la carenza d'acqua che persiste da tempo oramai e che ha danneggiato e sta danneggiando il meraviglioso parco”. Lo dichiara. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: carenza - acqua - reggia - interrogazione
Carenza d'acqua alla Reggia, Iodice: "Pesci a rischio nelle vasche e turisti delusi" - "Torno, dopo qualche giorno, a parlare della notevole carenza di acqua che persiste nel parco della nostra amata Reggia di Caserta anche perchè noto, con dispiacere, che dell'argomento in pochi se ne stanno occupando".
Manca l'acqua, il Comune acquisisce pozzi privati per fronteggiare la carenza idrica - La carenza idrica estiva rappresenta un grosso disagi per i residenti di Roccamonfina e l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Montefusco ha deciso di dare una svolta alla situazione.
Reggia di Caserta, ruba l'acqua dalle fontane storiche: l'allaccio abusivo e i fori sul muro di cinta, 145 met; Acqua sporca dai rubinetti a Zambrone, l’opposizione interroga il sindaco.
Reggia di Caserta, ruba l'acqua dalle fontane storiche: l'allaccio ... - Ecco perché: ha danneggiato una vasca borbonica dello storico Acquedotto Carolino (bene tutelato dall'Unesco) realizzando ... Lo riporta ilmessaggero.it
Ruba acqua dalle fontane della Reggia di Caserta, danneggiando l’acquedotto Unesco: arrestato - Non solo ha sottratto l’acqua per irrigare il suo fondo, ma ha lasciato a secco le vasche borboniche. Riporta quotidiano.net