Battlefield 6 EA ha organizzato una campagna da milioni di dollari per influencer e content creator
Electronic Arts ha deciso di puntare tutto su Battlefield 6, non solo con uno sviluppo imponente, ma anche con una campagna marketing tra le più ambiziose mai realizzate nel settore videoludico. Secondo quanto riportato da un nuovo report, EA avrebbe già stanziato una cifra multimilionaria per coinvolgere influencer e content creator nella promozione del gioco. Si tratta di un investimento senza precedenti, tanto che una fonte coinvolta ha parlato della “più grande somma mai vista per una sponsorizzazione”. Insider Gaming riporta che la strategia prevede che numerosi creator ricevano un invito per partecipare a un evento di presentazione a Los Angeles, completamente spesato, il prossimo 31 luglio, in stile “CODNext”. 🔗 Leggi su Game-experience.it
© Game-experience.it - Battlefield 6, EA ha organizzato una campagna da milioni di dollari per influencer e content creator
In questa notizia si parla di: battlefield - campagna - influencer - content
Battlefield 6, EA ha pubblicato il primo teaser della campagna - Electronic Arts ha pubblicato il primo teaser ufficiale della campagna single-player di Battlefield 6.
Battlefield 4 Multiplayer Italia Vai su Facebook
Per Battlefield 6, Electronic Arts sta spendendo milioni di dollari in influencer e content creator; Battlefield 6, EA ci punta fortissimo: investimenti milionari sui content creator; Battlefield: revel del nuovo capitolo imminente, svelato un pacco promozionale da un content creator.
Per Battlefield 6, Electronic Arts sta spendendo milioni di dollari in influencer e content creator - Electronic Arts ha imbastito una campagna marketing milionaria per Battlefield 6, investendo milioni di dollari in content creator e influencer vari. Si legge su msn.com
Battlefield 6, EA ha pubblicato il primo teaser della campagna - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Come scrive msn.com