Aziende zootecniche ko dopo gli incendi | Abbiamo poca acqua e area pascolo per il bestiame

La tempesta a San Giovanni Rotondo è passata. Dopo interi giorni di fiamme, un lavoro estenuante di vigili del fuoco, operatori Arif, volontari della protezione civile e forze dell'ordine, dopo centinaia di lanci d'acqua d'alto per spegnere i roghi appiccati in piĂą punti della cittĂ , finanche a. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: acqua - aziende - zootecniche - incendi

Rifacimento della rete idrica da 900mila euro, Santangelo: "Acqua potabile anche alle aziende" - Quasi 900mila euro della Regione per il rifacimento della rete idrica tra via Napoli e Caserta Sud a Maddaloni.

Siccità a caro prezzo per agricoltori e allevatori garganici: l'acqua si compra, aziende in ginocchio - Il consigliere regionale della Lega, vice commissario regionale e commissario provinciale della Lega, Joseph Splendido, ha rivolto una interrogazione urgente a risposta scritta al presidente della Regione, Michele Emiliano, e all’assessore competente in merito alla crisi idrica nel Gargano.

Il rischio incendi, l'acqua che manca, la terra abbandonata: l'estate in Sicilia; Incendio a Santa Maria La Palma, Alghero dichiara lo stato di calamitĂ : Danni troppo gravi, abbiamo bisogno della Regione; Blog | Bioeconomia Circolare, ecco la nuova frontiera contro gli incendi.

acqua aziende zootecniche incendiSan Giovanni Rotondo. Allevatori sotto attacco: piromani in azione. “Le istituzioni dove sono?” (VIDEO) - Negli ultimi giorni, nella periferia di San Giovanni Rotondo, le aziende zootecniche della zona Pantano (Azienda Di Biase) e zona Coppe, contrada Foresta (Azienda Russo Francesco Pio) sono state colpi ... Si legge su statoquotidiano.it

Incendi: governo Musumeci stanzia fondi per aziende zootecniche - Il governo regionale guidato da Nello Musumeci ha stanziato le prime risorse per far fronte alle immediate spese di pronto intervento,"a seguito dei gravi danni provocati in Sicilia dagli incendi ... Lo riporta ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Acqua Aziende Zootecniche Incendi