Antonelli scoppia il caso | l’accusa è pesantissima
Seppure giovanissimo, Kimi Antonelli ha già fatto parlare di sé per il suo talento in via di definizione. Ora però, sul ragazzo italiano è esploso un caso senza precedenti. In un paddock che brulica di talento, pressioni e aspettative, Kimi Antonelli si sta facendo strada con una velocità che pochi debuttanti hanno mostrato in passato. A soli 18 anni, il pilota bolognese della Mercedes è già considerato da molti la promessa più entusiasmante dell’intera Formula 1. E non si tratta di etichette affrettate. I numeri della sua prima metà di stagione parlano chiaro: 12 gare, un podio, due top five, e un debutto a Melbourne da urlo, dove ha conquistato un sorprendente quarto posto in condizioni miste che hanno messo in crisi anche veterani ben più quotati. 🔗 Leggi su Glieroidelcalcio.com
© Glieroidelcalcio.com - Antonelli, scoppia il caso: l’accusa è pesantissima
In questa notizia si parla di: antonelli - caso - scoppia - accusa
F1, Andrea Kimi Antonelli: “Scia a Max? Non ci avevo fatto caso. Non sarebbe male se domani piovesse” - Un sabato complesso e particolare per Andrea Kimi Antonelli. Il pilota italiano sarà costretto a partire dalla decima casella in occasione del GP della Gren Bretagna, dodicesimo atto del Mondiale 2025 di Formula 1 in fase di svolgimento questo weekend presso il circuito di Silverstone.
???????????? ???????????? ????, ?????????????? ???? ?????????????????? ???? ???????????? ???? ?????????????? ???????????????????????????????? “??????????????????” ???? ???????????????? ?????? ?????????????? ?? ???????????? ????????.