Ambiente costituito l’Osservatorio regionale sui cambiamenti climatici
Costituito oggi, con decreto dell'assessore al Territorio e ambiente Giusi Savarino, l'Osservatorio regionale sui cambiamenti climatici. L’organismo, istituito con legge regionale del 2022, servirà ad assicurare al governo supporto tecnico-scientifico per la definizione di politiche di intervento. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it
In questa notizia si parla di: regionale - ambiente - costituito - osservatorio
Ambiente e non solo, sulla privatizzazione nella gestione rifiuti si va verso lo stato di agitazione regionale - Dopo la protesta in piazza con tanto di corteo dalla Regione al Comune che ha visto oltre l’80% delle adesioni allo sciopero proclamato, i sindacati proseguono il cammino intrapreso per scongiurare quella ipotesi di privatizzazione di Ambiente e in realtà di tutte le società pubbliche che si.
Enzo De Luca premiatoper l’attività parlamentare e regionale: "Vent’anni per l’ambiente e la salute" - Un premio «per l’elevata competenza e rigorosa dedizione, espresse nell’attività parlamentare e istituzionale regionale, con speciale attenzione alle questioni ambientali» è stato assegnato ieri al sen.
Volontari per l’ambiente, nuove regole e formazione: approvato il regolamento regionale - Un nuovo passo avanti per il riconoscimento del ruolo dei cittadini che scelgono di impegnarsi attivamente per la tutela dell’ambiente.
COMUNICATO DEL SINDACO DI POZZUOLI ALLA CITTADINANZA 30 GIUGNO 2025 COMUNICATO DI FINE SCIAME L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato a questa amministrazione la conclusione dello sciame sismico iniziato alle ore locali 12:47 Vai su Facebook
Ambiente, nasce in Sicilia l'osservatorio regionale sui cambiamenti climatici; In Puglia nasce il primo Osservatorio Georischi regionale in Italia; Osservatorio regionale tecnico-politico sulla crisi idrica.
Costituito l’osservatorio regionale sui cambiamenti climatici - PALERMO – Costituito oggi, con decreto dell’assessore al Territorio e ambiente Giusi Savarino, l’Osservatorio regionale sui cambiamenti climatici. Da livesicilia.it
Arriva l’Osservatorio regionale sui cambiamenti climatici: chi ne fa parte e a che cosa serve - Con il tuo consenso, i tuoi dati possono essere utilizzati per quanto segue: Pubblicità e contenuti personalizzati, misurazione delle prestazioni dei contenuti e degli annunci, ricerche sul pubblico, ... Lo riporta lasicilia.it