AEW | Infortunio per Will Ospreay punta al ritorno per Forbidden Door

Will Ospreay ha preso parte all’episodio del 23 luglio di AEW Dynamite, dove non è passato inosservato e ha avuto parole importanti da condividere. È salito sul ring verso la fine della prima ora dello show, andando subito al punto: ha rivelato di aver avuto problemi al collo già prima di All In: Texas. Non lo aveva detto a nessuno perché voleva aiutare la squadra a “tagliare il traguardo”. Ospreay racconta l’attacco dei Death Riders e le conseguenze fisiche. Ospreay ha poi ricordato di aver promesso che avrebbe contribuito a togliere il titolo mondiale AEW a Jon Moxley, e così è stato. Ma ha anche pagato un caro prezzo. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

aew infortunio per will ospreay punta al ritorno per forbidden door

© Zonawrestling.net - AEW: Infortunio per Will Ospreay, punta al ritorno per Forbidden Door

In questa notizia si parla di: will - ospreay - infortunio - punta

AEW: Kenny Omega e Will Ospreay non si sfideranno ad AEW Grand Slam Mexico - AEW si spinge fino al Messico per Grand Slam il 18 Giugno e due delle sue più grandi superstar sono pronte.

Will Ospreay: “Rispetto la WWE, ma non mi piace. Anche nella mia giornata peggiore sono meglio di loro” - Will Ospreay e la WWE, due strade che non si sono mai incrociate e al momento appare improbabile che ciò possa accadere in futuro, anche se nel mondo del wrestling e del business mai dire mai.

AEW: Will Ospreay e Adam Page reggono l’urto della Don Callis Family - Durante AEW Dynamite:Beach Break, il pubblico è stato testimone di un tag team match esplosivo che ha visto Will Ospreay e Adam Page unire le forze per affrontare la Don Callis Family, composta da Konosuke Takeshita e Josh Alexander.

Cerca Video su questo argomento: Will Ospreay Infortunio Punta