AEW | Crepe nella Hurt Syndicate MJF sempre più vicino all’uscita?

L’episodio del 23 luglio di AEW Dynamite si è svolto alla Byline Bank Aragon Ballroom di Chicago, Illinois. In questa puntata, il legame tra MJF e la Hurt Syndicate ha cominciato a incrinarsi visibilmente. Durante lo show, è emerso che Cope aveva ingaggiato la Hurt Syndicate per aiutarlo a combattere gli FTR, visto che gli è stato vietato di mettere le mani su Dax e Cash. Tuttavia, questa collaborazione non è piaciuta a MJF, che ha espresso il suo disappunto: secondo lui ci sono voluti mesi per ottenere l’approvazione della fazione, e l’idea di un’alleanza con Cope non gli sembrava per nulla valida. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

aew crepe nella hurt syndicate mjf sempre pi249 vicino all8217uscita

© Zonawrestling.net - AEW: Crepe nella Hurt Syndicate, MJF sempre più vicino all’uscita?

In questa notizia si parla di: syndicate - hurt - crepe - vicino

AEW: MJF ufficialmente nella Hurt Syndicate, il contratto sarà firmato la prossima settimana - Bobby Lashley dà finalmente il suo consenso, ma la reazione è tutt’altro che calorosa. L’edizione di AEW Dynamite “Beach Break” di questa settimana ha finalmente visto la tanto attesa decisione della Hurt Syndicate riguardo all’ingresso di MJF nel gruppo guidato da MVP.

AEW: MJF ufficialmente nella Hurt Syndicate, tutto liscio nella firma del contratto - Maxwell Jacob Friedman è finalmente riuscito nel suo intento: dopo settimane di tentativi, corteggiamenti e dimostrazioni di forza, MJF è diventato ufficialmente il quarto membro della Hurt Syndicate.

AEW: L’Hurt Syndicate ha i suoi sfidanti per All In - L’attacco brutale durante Dynamite suggella la sfida per il prossimo PPV. Bobby Lashley e Shelton Benjamin hanno accettato la sfida di “Speedball” Mike Bailey e Kevin Knight per i titoli di coppia della AEW, ma solo dopo averli decimati con un attacco brutale nell’episodio di mercoledì di Dynamite.

Cerca Video su questo argomento: Syndicate Hurt Crepe Vicino