Uccisione dell'orsa F36 si riapre il caso | indagati due cacciatori
Due cacciatori andranno a processo per l’uccisione dell’orsa F36, avvenuta nel 2023 in Trentino. Il giudice ha accolto l’opposizione delle associazioni animaliste all’archiviazione. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: uccisione - orsa - cacciatori - riapre
Perché è così importante il processo per l'uccisione dell'orsa Amarena? - Due anni fa Andrea Leombruni uccideva senza motivo l'orsa Amarena, una delle poche femmine di orso marsicano fertili del parco Nazionale d'Abruzzo.
Uccisione dell'orsa Amarena: accolta la richiesta di costituzione di parti civili di tutte le associazioni - Rigettata dal giudice monocratico del tribunale di Avezzano l'istanza di nullità del decreto di citazione a giudizio presentata dalla difesa dell'imputato: accolta la richiesta di tutte le 48 associazioni che hanno chiesto di costituirsi parte civile nel processo per l'uccisione dell'orsa Amarena.
Processo per l'uccisione dell'orsa Amarena: accolte le richieste di costituzione di parti civili delle associazioni - Il Wwf è stato ammesso come parte civile nel processo per l'uccisione dell'orsa Amarena, avvenuta nella notte fra il 31 agosto e il 1° settembre 2023.
Uccisione dell’orsa F36, si riapre il caso: indagati due cacciatori; ?? Caso riaperto: due cacciatori trentini indagati per la morte dell'orsa F36; TRENTO, MORTE ORSA F36: INDAGATI DUE CACCIATORI TRENTINI.
Uccisione dell’orsa F36, si riapre il caso: indagati due cacciatori - Due cacciatori andranno a processo per l’uccisione dell’orsa F36, avvenuta nel 2023 in Trentino. Secondo fanpage.it
Caso riaperto: due cacciatori trentini indagati per la morte dell'orsa F36 - Si riapre il sipario sulla morte dell’orsa F36: indagati due cacciatori trentini, accusati di bracconaggio e animalicidio. trentotoday.it scrive