Truffa online rimborsati 1.400 euro per responsabilità concorrente
Grazie all'intervento di Confconsumatori, l'Arbitro Bancario Finanziario ha riconosciuto a una cittadina di Bari il diritto al rimborso di 1.400 euro sottratti illecitamente attraverso 10 operazioni non autorizzate. IL CASO – La risparmiatrice aveva ricevuto tre sms da un'utenza apparentemente. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
In questa notizia si parla di: euro - truffa - rimborsati - responsabilità
VIDEO/ Truffa da 12mila euro a una 90enne, arresti a Benevento e Nola - Tempo di lettura: 2 minuti Nella mattinata di oggi, a Benevento (BN) e Nola (NA), i Carabinieri della Compagnia di Sorrento, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia agli arresti domiciliari, emessa dal G.
Pensa di pagare la ditta per la ristrutturazione, ma la mail è hackerata: truffa da 39mila euro - Un hackeraggio in pieno stile, fino a riuscire a rubare 39mila euro. E’ quello di cui sono accusati due uomini, un 50enne di Occhiobello e un 27enne di Ferrara, che, secondo quanto ricostruito dai carabinieri avrebbero hackerato la casella mail di una cittadina di Lucca e – dopo aver tenuto sotto.
"Mamma, ho perso il telefono". La madre 75enne fa un bonifico di mille euro ma è una truffa - “Ciao papà” oppure “ciao mamma”, “ho rotto il telefono” ma anche “ho perso il telefono” e l’invito a richiamare o mandare un messaggio su un altro numero: sono questi gli ingredienti di una truffa che viaggia fra gli smartphone dei genitori italiani.
Una cliente BNL ha ricevuto una chiamata da un numero identico a quello della sua banca. Dall’altra parte, un finto operatore l’ha messa in allarme: “C’è un attacco hacker in corso, stanno partendo bonifici sospetti”. Era tutto falso, ma la truffa è riuscita. Grazie Vai su Facebook
Truffa online, risparmiatrice rimborsata di 1400 euro per “responsabilità parziale” della banca; Bonifico istantaneo con truffa online, 9mila euro rimborsati a una correntista con Confconsumatori; Bonifico istantaneo con truffa online, 9mila euro rimborsati a una correntista.