Trash Nite giovedì 24 luglio al Castello di San Giusto Special guest CORONA e le hit anni 90
Ideata nel 2010, la Trash Nite è il più amato e popolare live show che anima le notti triestine conquistando e coinvolgendo il pubblico con eventi musicali memorabili. Nata all’Ausonia, si è espansa nel tempo sotto la guida di Anubi Produzioni, esaurendo i biglietti più volte al Molo IV e al Magazzino 27 di Trieste e variando i format: dalla serata 8090 alla Trash of The Pops 2000-2009, dal “tutto italiano” al rock, sino ad arrivare alla serata evento dello scorso anno al Castello di San Giusto con Cristina D’Avena. A grande richiesta, la Trash Nite torna al Castello di San Giusto con una serata evento in programma giovedì 24 luglio (apertura porte ore 20:00, inizio concerto ore 21:00) con CORONA, icona della dance mondiale negli anni ’90, voce di brani leggendari che continuano a far ballare il pubblico in tutto il pianeta: da “The Rhythm of the Night” a “Baby Baby”, passando per “Try Me Out” e “I Don’t Wanna Be a Star”. 🔗 Leggi su Udine20.it
© Udine20.it - Trash Nite giovedì 24 luglio al Castello di San Giusto. Special guest CORONA e le hit anni 90
In questa notizia si parla di: castello - giusto - trash - nite giovedì
Luka Sulic inaugura la stagione dei concerti estivi al castello di San Giusto - TRIESTE - Dopo il successo planetario con i 2Cellos, assieme all’amico e collega Stjepan Hauser, che lo ha visto protagonista in tutto il mondo dalla Royal Albert Hall al Madison Square Garden passando per la Sydney Opera House, Luka Sulic prosegue la sua sfolgorante carriera da solista: la sua.
LUKA SULIC il 19 luglio al Castello di San Giusto a Trieste - Conta 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, oltre 100 milioni di ascolti su Spotify, 1 milione e mezzo di follower tra Facebook e Instagram, LUKA SULIC,star mondiale del violoncello, è uno dei più apprezzati e amati musicisti strumentali del nuovo millennio, in grado di far convivere la musica classica con la musica contemporanea.
BIG ONE – THE EUROPEAN PINK FLOYD SHOW il 25 luglio al Castello di San Giusto a Trieste - A 50 anni dall’uscita di “Wish you were here” e a 30 anni dalla pubblicazione di “The Division Bell”, l’album che diede vita a uno dei tour con il maggior incasso nella storia della musica rock nel XX secolo, nonché una delle ultime pagine scritte dal gruppo britannico, la musica della rock band più influente di tutti i tempi risuona ancora con i BIG ONE, considerata dalla critica internazionale la “migliore band europea” per l’esecuzione dal vivo della musica dei Pink Floyd.
La Trash Nite torna al Castello di San Giusto con una serata evento giovedì 24 luglio con CORONA, icona della dance mondiale negli anni ’90. ? online su http://Ticketone.it, Live Ticket, al Ticketpoint Trieste, nei punti vendita autorizzati e in cassa la sera dell Vai su X