Stiamo valutando tutto assieme alla dirigente

"Ho ricevuto la lettera del legale dei genitori e mi sono subito attivata sulla questione contattando la preside della scuola in questione che ha fornito la propria disponibilità. Stiamo valutando il tutto". Risponde così e rassicura i familiari di Dario la direttrice dell’ Ufficio Scolastico Regionale Donatella D’Amico. "Tutto quello che accade in una scuola non è il frutto di un singolo – osserva – ma ci sono procedimenti collegiali che definiscono un percorso educativo a questi studenti che io definisco ragazzi speciali. A volte non basta solo la scuola, ci devono essere la famiglia, gli esperti, i pedagogisti, gli psicologi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

stiamo valutando tutto assieme alla dirigente

© Ilrestodelcarlino.it - "Stiamo valutando tutto assieme alla dirigente"

In questa notizia si parla di: tutto - stiamo - valutando - assieme

Inter, Inzaghi: "Thuram ci è mancato tanto. Di testa stiamo bene. Impresa? Servirà tutto" - L`allenatore dell`Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ad Amazon Prime Video nel prepartita della semifinale di andata della Champions League 2024/25.

Conte sfinito, dopo Parma-Napoli spiega tutto ciò che sta vivendo: “Meno male che stiamo finendo” - Antonio Conte ha parlato al termine della partita pareggiata 0-0 dal suo Napoli a Parma e che avvicina la sua squadra al quarto Scudetto della propria storia: "So di essere molto stanco, meno male che stiamo finendo".

Conte dribbla sul futuro: «Ora ci stiamo godendo tutto. Io e De Laurentiis siamo due vincenti, magari in maniera diversa…» - di Redazione JuventusNews24 Conte, allenatore del Napoli, ha parlato così del suo futuro dopo la vittoria dello Scudetto.

Stiamo valutando tutto assieme alla dirigente; Trasparenza e rispetto delle regole alla base del voto: Il Pd rilancia: Elezioni per tutti; Romagnese, dal 2 giugno riapre il Giardino Botanico di Pietra Corva: riqualificazione da oltre 200mila euro.

tutto stiamo valutando assieme"Stiamo valutando tutto assieme alla dirigente" - "Ho ricevuto la lettera del legale dei genitori e mi sono subito attivata sulla questione contattando la preside della scuola in questione che ha fornito la propria disponibilità. Segnala ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Tutto Stiamo Valutando Assieme