Stefano De Martino e il gossip | Vogliono trovarmi una fidanzata a tutti i costi Non ho nulla da nascondere
Stefano De Martino in una lettera per il settimanale Chi parla della sua vita privata sempre al centro dell'attenzione mediatica. In questi mesi è stato fotografato in diverse occasioni con diverse donne: "Cercano di trovarmi una fidanzata a tutti i costi" ha commentato prima di ammettere, però, di sapere che fa "parte del gioco". 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: stefano - martino - trovarmi - fidanzata
Ascolti TV del 4 maggio 2025, Stefano De Martino straccia Ilary Blasi - Domenica 4 maggio 2025 ha visto il trionfo in termini di share Rai Uno con Affari Tuoi - Speciale, mentre il reality The Couple su Canale 5 ha deluso, battuto anche da Le Iene presentano: INSIDE su Italia 1 L'articolo Ascolti TV del 4 maggio 2025, Stefano De Martino straccia Ilary Blasi proviene da Il Difforme.
Ad Affari Tuoi speciale la gag di Stefano De Martino con la finta Maria De Filippi in stile C’è Posta per te - Nella puntata speciale di Affari Tuoi, in onda domenica 4 maggio, Vincenzo De Lucia ha vestito i panni di Maria De Filippi, replicando quanto accade nella trasmissione C'è Posta per te.
L’estate segreta di Stefano De Martino: feste blindate e lusso sfrenato a Posillipo - Scopri i dettagli inediti sulle feste super-esclusive di Stefano De Martino nella sua villa milionaria a Napoli.
Stefano De Martino si racconta: "Gossip? Cercano sempre di trovarmi una fidanzata" Vai su X
Stefano De Martino e il gossip: Vogliono trovarmi una fidanzata a tutti i costi. Non ho nulla da nascondere; Stefano De Martino: «I paparazzi? Bravo a nascondermi dai fotografi. La storia con Belen totalizzante, ora cer; Stefano De Martino: Da 15 anni inseguito dai paparazzi. Oggi mi trovano solo se voglio. Con Belen? Un frullatore.
Stefano De Martino e il gossip: “Vogliono trovarmi una fidanzata a tutti i costi. Non ho nulla da nascondere” - Stefano De Martino in una lettera per il settimanale Chi parla della sua vita privata sempre al centro dell'attenzione mediatica ... Come scrive fanpage.it
Stefano De Martino: «I paparazzi? Bravo a nascondermi dai fotografi. La storia con Belen totalizzante, ora cercano di trovarmi una fidanzata a... - Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando, nel 2009, un giovanissimo Stefano De Martino esordiva in televisione come allievo della scuola di ... Da msn.com