Senza dimora sgomberati dall’edificio dove nascerà un centro d’accoglienza
Nelle ultime ore la polizia locale di Roma Capitale ha sgomberato alcuni locali occupati abusivamente in via Comisso 23, alla Ferratella. Si tratta dell'edificio che, con fondi Pnrr, verrĂ parzialmente trasformato in stazione di posta e centro di accoglienza temporanea per persona senza fissa. 🔗 Leggi su Romatoday.it
In questa notizia si parla di: edificio - centro - accoglienza - dimora
Auto in fiamme nel centro storico, danni anche alla facciata di un edificio - NARDO’ - Ancora fiamme che avvolgono e distruggono un’auto a Nardò, stavolta nel cuore del centro storico.
Ponte San Pietro, incendio in una palazzina in centro. Evacuati due piani dell’edificio - Ponte San Pietro. Un incendio è divampato in una palazzina di Ponte San Pietro nella mattina di domenica 11 maggio.
“Appartamento fatto di canapa in un edificio dell’800 in centro” - Forlì, 2 giugno 2025 – Reintrodurre in Romagna la coltura della canapa, innestata con evolute tecniche di bioedilizia, per diffondere un modo più sostenibile di costruire.
Inaugurata la 'Stazione di Posta' di Villa Pardini a Sant'Anna Si tratta di un centro servizi volto a offrire attivitĂ di presidio sociale e socio sanitario e di accompagnamento per persone in condizione di marginalitĂ , deprivazione materiale, senza dimora. L'obiettiv Vai su Facebook
Senza dimora sgomberati dall’edificio dove nascerà un centro d’accoglienza; Accoglienza dei senza fissa dimora, lavori in corso per la trasformazione del Centro Servizi; Bagheria si dota di una nuova Stazione di Posta per accogliere chi è senza dimora. Grazie al PNRR, un nuovo centro di accoglienza a breve termine aprirà le porte a Bagheria..
Il centro per senza dimora a Villa Glori agita i residenti ... - RomaToday - La notizia dell'apertura di un centro d'accoglienza per senza dimora a Villa Glori non è passata inosservata. Riporta romatoday.it
Blitz all’ex asilo a Cinisello Balsamo, edificio occupato: sarà casa ... - In questo edificio comunale, riscaldato e dotato di energia elettrica, i sindacati degli inquilini intendono realizzare un esperimento di accoglienza, per far fronte all’emergenza sfratti che ... Secondo quotidiano.net