Riverock Festival | tutto pronto per la leggenda del rap italiano Fabri Fibra
Parte con il rap di Fabri Fibra, oggi, mercoledì 23 luglio, l'edizione numero 14 del Riverock Festival, in scena alla Rocca Maggiore di Assisi fino al prossimo 27 luglio tra musica contemporanea, podcast live, momenti di riflessione e la due giorni “Evanland - Il festival internazionale del mondo. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
In questa notizia si parla di: festival - riverock - fabri - fibra
"Sotto palco", al Riverock Festival debutta il nuovo format podcast - Novità in casa Riverock Festival che, nell'ambito della cinque giorni della 14esima edizione - che si terrà alla Rocca Maggiore di Assisi dal 23 al 27 luglio - propone il nuovo format "Sotto palco", podcast dal vivo, realizzato in collaborazione con Radio Glox, dedicato alla musica, ai suoi.
Riverock Festival 2025 con Fabri Fibra, Gio Evan, Dardust - Riverock Festival 2025 torna ad Assisi con una line up ricca di nomi di punta del panorama nazionale, il programma completo.
Riverock Festival 2025, da Fabri Fibra ai podcast: tutto il programma - Quattordicesima edizione per Riverock Festival, uno degli appuntamenti più attesi del panorama musicale nazionale, che torna in scena anche quest’anno nella suggestiva cornice della Rocca Maggiore di Assisi: dal 23 al 27 luglio cinque giorni di musica contemporanea, podcast, cultura, momenti di.
#Riverock #Festival 2025 accende la Rocca Maggiore di #Assisi #concerti #FabriFibra #GioEvan #inclusività #musica Vai su Facebook
Fabri Fibra apre il Riverock Festival: Il mio rap alla Rocca Maggiore; Fabri Fibra alla Rocca Maggiore di Assisi ad aprire l’edizione numero 14 del Riverock Festival; Fabri Fibra apre il Riverock alla Rocca di Assisi.
Fabri Fibra apre il Riverock Festival: "Il mio rap alla Rocca Maggiore" - "Ricordo davvero con grande piacere l’accoglienza a Perugia e quel concerto, sotto il diluvio ma con il pubblico che ... Come scrive msn.com
Fabri Fibra alla Rocca maggiore di Assisi per aprire il Riverock festival - Tutto pronto alla Rocca maggiore di Assisi per il concerto di Fabri Fibra in programma stasera 23 luglio, quando prenderà il via la 14esima edizione del Riverock festival, che proseguirà fino al pross ... Si legge su umbria24.it