Rimini braccio di ferro Di Salvo-Rota Sequestrate quote della società

Non c’è pace per il Rimini. Penalizzazioni, stipendi pagati in ritardo, scadenze che incombono e ora anche il sequestro conservativo delle quote del club. È quello notificato, per un debito di 175mila euro, nei giorni scorsi dal Tribunale di Milano al club biancorosso. Frutto di un braccio di ferro a suon di avvocati, che va avanti dal 2023 tra la Vr Trasporti, la precedente proprietaria della società di Piazzale del Popolo che fa capo ad Alfredo Rota, e la Ds Sport Società Benefit, attuale proprietaria del Rimini che fa capo alla presidente in carica Stefania Di Salvo. Un contenzioso che oggi ha portato al sequestro conservativo delle quote del Rimini Fc. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

rimini braccio di ferro di salvo rota sequestrate quote della societ224

© Sport.quotidiano.net - Rimini, braccio di ferro Di Salvo-Rota. Sequestrate quote della società

In questa notizia si parla di: rimini - società - braccio - ferro

Fare impresa perseguendo il bene comune. Società benefit in crescita a Rimini: +21% nel 2024 - Società benefit in crescita in provincia. I numeri riguardanti questa particolare tipologia di imprese - che perseguono il duplice scopo di lucro e di beneficio comune - sono stati elaborati dall’Osservatorio economico e sociale della Camera di commercio della Romagna, sulla base dei dati.

Rimini, è una corsa contro il tempo. La società va a caccia di partner - È una vera e propria corsa contro il tempo. E a oggi è difficile dire se il Rimini al traguardo ci arriverà.

Rimini, Di Battista dritto al punto: Per andare avanti servono certezze; Uil: Spariscono 4 ambulanze. La replica dell’Ausl: Non è vero; Rimini, picchiata e ustionata con il ferro da stiro per mesi: condannato broker di Londra.

Cerca Video su questo argomento: Rimini Società Braccio Ferro