Nuoto artistico bronzo nel tecnico alla coppia Ruggiero-Pelati

AGI - Lucrezia Ruggiero e Filippo Pelati sono medaglia di bronzo nel duo misto tecnico di nuoto artistico ai Campionati mondiali di Singapore. Nelle acque della 'World Aquatics Arena' della cittĂ  asiatica, il duo azzurro ha totalizzato 228.0275 punti. Oro alla coppia russa Mayya Gurbanberdieva-Aleksandr Maltsev (233.2100) che ha gareggiato sotto il logo della federazione mondiale essendo 'atleti neutrali individuali' (Nab). Argento agli spagnoli Dennis Gonzalez Boneu-Mireia Hernandez (230.4634). Il bronzo conquistato da Ruggiero e Pelati nel duo misto tecnico, oltre ad essere la seconda medaglia dell'Italia ai Mondiali di Singapore nel nuoto artistico dopo il bronzo di Pelati nel solo libero, è la diciannovesima medaglia iridata azzurra per il settore. 🔗 Leggi su Agi.it

nuoto artistico bronzo nel tecnico alla coppia ruggiero pelati

© Agi.it - Nuoto artistico, bronzo nel tecnico alla coppia Ruggiero-Pelati

In questa notizia si parla di: nuoto - artistico - bronzo - tecnico

Nuoto artistico, la Cina domina il solo libero in Coppa del Mondo a Markham - Va in archivio anche la seconda giornata della tappa di Markham, in Canada, terzo appuntamento della Coppa del Mondo 2025 di nuoto artistico.

VIDEO | Le Naiadi tornano protagoniste: 1.500 atleti tra campionato e nuoto artistico con il campione Misinini - Due eventi di portata nazionale e 1.500 atleti a Le Naiadi per il campionato nazionale di nuoto Libertas (vasca da 25 m e 50 metri) “L’altra piscina in acqua a tutte le età” in programma dal 20 al 22 giugno prossimi, e per l’Aquatic Games Show, la gara di nuoto artistico che si svolgerà sabato 5.

Arezzo festeggia un nuovo titolo toscano nel nuoto artistico: trionfo per Gaia Silvestri - La Chimera Nuoto festeggia un titolo toscano nel nuoto artistico. Il merito è di Gaia Silvestri (classe 2014) che ha trionfato al campionato regionale Uisp di Firenze nella gara individuale della categoria Esordienti, meritando i voti più alti della giuria per l’accuratezza, la stabilità e.

La gioia di Ruggiero e Pelati dopo il bronzo a Sky; Nuoto artistico, bronzo nel tecnico alla coppia Ruggiero-Pelati; Enrica Piccoli e Lucrezia Ruggiero sono d'argento nel duet free - Azzurre d'argento nel duet free.

nuoto artistico bronzo tecnicoNuoto artistico, bronzo nel tecnico alla coppia Ruggiero-Pelati - Lucrezia Ruggiero e Filippo Pelati sono medaglia di bronzo nel duo misto tecnico di nuoto artistico ai Campionati mondiali di Singapore. Riporta msn.com

nuoto artistico bronzo tecnicoPelati e Ruggiero bronzo ai Mondiali di nuoto artistico nel duo tecnico misto - Trionfano i russi sotto bandiera neutrale Mayya Gurbanberdieva e Aleksandr Maltsevm, secondi gli spagnoli Luna Mireia Hernandez e Dennis Gonza ... msn.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Nuoto Artistico Bronzo Tecnico