Morto padre Giuseppe Di Gennaro fondatore dell' Università della preghiera

È morto a Napoli, in una struttura di assistenza sulla collina di Posillipo, padre Giuseppe Di Gennaro. Gesuita, poeta, docente universitario e guida spirituale. Figura di riferimento nel panorama culturale e religioso dell'Aquila, ha dedicato oltre mezzo secolo alla città, lasciando un'impronta. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: morto - padre - giuseppe - gennaro

È morto il bambino di 7 anni ritrovato dal padre senza sensi nell’acqua park di Gallipoli - È morto il bambino di 7 anni che ieri era stato rinvenuto senza sensi nella piscina di un acqua park a Gallipoli.

Tragedia a Barletta: bambino di 4 morto mentre era col padre - Bambino di 4 anni cade dalla bici: morto mentre era col padre. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Barletta.

‘Suo padre è morto’, la figlia va all’ospedale di Campobasso e arriva un’incredibile telefonata - L’incredibile vicenda di un famiglia di Ripalimosani. Uno scambio di cartelle cliniche avrebbe generato, all’ospedale di   Campobasso, comunicazioni errate ai familiari circa le condizioni di salute di un paziente, morto dichiarato, mentre in realtà l’uomo era vivo ed era stato dimesso.

Morto padre De Gennaro, fondò l'Università della Preghiera; Da Gennaro, chiude la storica pizzeria aperta nel 1971: fu la prima a Vittorio Veneto; Padre Giuseppe Zampa: da Lima ci scrive la pronipote Laura Huaman.

morto padre giuseppe gennaroMorto padre De Gennaro, fondò l'Università della Preghiera - E' morto a Napoli, in una struttura di assistenza sulla collina di Posillipo, padre Giuseppe Di Gennaro. ansa.it scrive

morto padre giuseppe gennaroNapoli, morto a Posillipo padre De Gennaro: fondò l'Università della Preghiera - È morto a Napoli, in una struttura di assistenza sulla collina di Posillipo, padre Giuseppe De Gennaro. Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Morto Padre Giuseppe Gennaro