Mercatino dell’antiquariato e cose d’altri tempi a Piazzola sul Brenta
Un tuffo nel passato al mercatino dell’antiquariato. L'Amministrazione Comunale e la Pro Loco Piazzola APS conferma l'evento anche domenica 27 luglio.Il Mercatino dell’Antiquariato “Cose d’altri Tempi” di Piazzola sul Brenta, da decenni riempie piazza Paolo Camerini, i portici antistanti, la Sala. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it
In questa notizia si parla di: mercatino - antiquariato - piazzola - cose
Mercatino dell'antiquariato "Cose d'altri tempi" - Siamo lieti di annunciare che domenica 25 Maggio 2025 ci sarĂ una nuova edizione del Mercatino dell'Antiquariato "Cose d'Altri Tempi" a Piazzola sul Brenta.
Ruba sui furgoni degli espositori al mercatino dell'antiquariato, arrestato - A Chiavari i carabinieri dell'aliquota operativa della locale compagnia hanno arrestato per indebito utilizzo continuato di pagamenti diversi dai contanti e furto un 25enne, di origini algerine, con precedenti di polizia.
“Anticagge e Demoae”, mercatino dell'antiquariato e hobbistica nel centro storico di Lavagna - Ogni quarto sabato del mese, nelle vie del centro storico di Lavagna, arriva “Anticagge e Demoae”, il mercatino dell'antiquariato e hobbistica.
Mercatino dell’antiquariato e cose d’altri tempi a Piazzola sul Brenta; Mercatino dell’antiquariato Cose d’altri tempi il 29 giugno 2025; Il martedì è vintage in centro a Parma.
Laboratorio fotografico al mercatino dell’antiquariato di Piazzola sul Brenta - Descrizione evento: il mercatino dell’antiquariato di Piazzola sul Brenta (Foto @CorsiFotoVerona) non è solo una fiera, è una galleria fotografica a cielo aperto. Riporta veronasera.it
Riparte il mercatino dell'antiquariato di Piazzola sul Brenta - Riparte il mercatino dell'antiquariato di Piazzola sul Brenta, uno fra i più grandi d’Europa, il più grande d’Italia. Si legge su ilgazzettino.it