L’Uomo Ragno è per chi vuole la città sveglia

"L’opposizione di destra sembra avere perso il contatto con la realtà, oltre che con le leggi del mercato". Gianni Balduzzi, segretario cittadino di Azione, polemizza con chi ha criticato la scelta del Comune di organizzare “ La notte dell’Uomo Ragno “. "Oggi gli 883 e ciò che gira intorno alla serie tv rappresentano un motivo di attrazione da valorizzare". Aggiunge il capogruppo di Azione in Consiglio comunale, Tommaso Bernini: "La serata di settembre sfrutta in modo intelligente la scia dell’interesse nazionale per Pavia dovuto alla serie sugli 883. Pavia ha la possibilità unica di valorizzare la propria immagine con chi ha contribuito a portarla in tutta Italia. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

l8217uomo ragno 232 per chi vuole la citt224 sveglia

© Ilgiorno.it - "L’Uomo Ragno è per chi vuole la città sveglia"

In questa notizia si parla di: uomo - ragno - vuole - città

Max Pezzali: “La nostalgia non fa per me. Il cinema? L'Uomo Ragno di San Raimi è stato un sogno” - Il cantante degli 883 porta al Comicon di Napoli il suo prossimo lavoro a fumetti insieme all'amico Roberto Recchioni.

"Alla ricerca dell'uomo ragno", Mauro Repetto riporta la leggenda degli 883 a Torino - Dopo il travolgente successo della prima parte del suo tour teatrale, costellato di sold out in tutta Italia, Mauro Repetto, storico ideatore e co-fondatore degli iconici 883, approda finalmente a Torino.

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, sappiamo chi è stato - La Disney ha comprato la Marvel e ha passato il suo straccio colorato e infantilizzante su tutto con sorrisi da fast food e regole da franchising

L’Uomo Ragno è per chi vuole la città sveglia; Sempre più giustizieri nella città sabauda, batman, spiderman e ora...; Alla Ricerca dell’Uomo Ragno – Il nuovo spettacolo di Mauro Repetto.

Cerca Video su questo argomento: Uomo Ragno Vuole Città