Levak saluta la Roma | Ricorderò sempre questo club e questa città

La Roma Primavera si prepara a vivere un’estate di profonda trasformazione. Dopo una stagione in chiaroscuro, in cui – per la prima volta dopo 27 anni – nessun giovane ha esordito in prima squadra, il settore giovanile giallorosso deve ora affrontare una raffica di addii che rischia di svuotare la rosa e il progetto tecnico. L’ultimo a salutare la Roma è stato Sergej Levak, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Il centrocampista croato ha pubblicato un bel messaggio su Instagram per ringraziare club e tifosi giallorossi: “ Grazie Roma per tutto. Ho acquisito tantissima esperienza, ho imparato tantissimo e sono diventato un giocatore e una persona migliore. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

levak saluta la roma ricorder242 sempre questo club e questa citt224

© Sololaroma.it - Levak saluta la Roma: “Ricorderò sempre questo club e questa città”

In questa notizia si parla di: roma - levak - saluta - ricorderò

Roma, allarme Levak: l’Inter spinge per il talento croato della Primavera - Il settore giovanile della Roma continua a sfornare talenti e tra i più brillanti della stagione troviamo senza dubbio Sergej Levak.

Calciomercato Roma, piacciono Lucca e Emegha per l’attacco: Levak verso l’addio - Con la sfida al Torino alle porte e la speranza di un passo falso della Juventus per centrare il ritorno in Champions League, la Roma è concentrata sull’immediato.

Sergej Levak, il talento ex Roma nel mirino dei principali club europei - Ogni estate il calciomercato regala nomi nuovi pronti a far parlare di sé. L’ultimo a entrare nei radar dei top club europei è Sergej Levak, talentuoso centrocampista croato classe 2006, che ha da poco lasciato l’AS Roma dopo un percorso promettente nel settore giovanile giallorosso.

Cerca Video su questo argomento: Roma Levak Saluta Ricorderò