Juventus Locatelli | Il gol a Buffon mi ha cambiato la vita La vittoria dell’Europeo è indescrivibile

In una lunga intervista a Vivo Azzurro, Manuel Locatelli si è raccontato a 360°, a partire dalla sua infanzia fino ad arrivare ai sogni con la Juventus: “Quando ero ragazzino facevo l’animatore all’oratorio e ricordo che avevo dei bei rapporti con i bimbi. Mi divertivo a giocare con loro e a insegnargli delle cose. Mi vedevano come una figura abbastanza importante perchĂ© giocavo giĂ  al Milan nel settore giovanile. Galbiate per me è la mia adolescenza, ricordo tantissime volte quando andavo all’oratorio con i miei amici o con mio fratello e mio padre a giocare a calcio”. Il centrocampista bianconero ha continuato: “Quando torno porto mio figlio a casa dei miei genitori perchĂ© vivono ancora li. 🔗 Leggi su Stilejuventus.com

juventus locatelli il gol a buffon mi ha cambiato la vita la vittoria dell8217europeo 232 indescrivibile

© Stilejuventus.com - Juventus, Locatelli: “Il gol a Buffon mi ha cambiato la vita. La vittoria dell’Europeo è indescrivibile”

In questa notizia si parla di: juventus - locatelli - buffon - cambiato

Juventus Bologna, Locatelli da la carica e gasa i tifosi: «Sarà fondamentale! Siamo una grande squadra e vogliamo fare una cosa» - Juventus Bologna, Locatelli da la carica e gasa i tifosi: «Sarà fondamentale! Siamo una grande squadra e vogliamo fare una cosa» Manuel Locatelli carica la Juve prima della trasferta del Dall’Ara contro il Bologna.

Juventus, Locatelli: “Complimenti a tutti anche se abbiamo fatto errori. Tudor ci ha dato una mano” | Serie A - 2025-05-25 23:50:00 Riportiamo di seguito quanto pubblicato poco fa da CM.com: Juventus, Locatelli: “Complimenti a tutti anche se abbiamo fatto errori.

Calciomercato Juventus: Di Gregorio, Thuram, Locatelli e le altre certezze, ecco da chi si ripartirĂ . La lista completa - di Redazione JuventusNews24 Calciomercato Juventus: Di Gregorio, Thuram, Locatelli e le altre certezze, ecco da chi si ripartirĂ .

Ricordo l'errore, le lacrime e Chiellini che mi dice: Tranquillo, vinciamo. Locatelli si emoziona; Juve, Locatelli a Buffon: Quello fatto a te mi ha cambiato la vita”; Locatelli si confida con Buffon dopo il gol alla Roma: “Quello che ti ho fatto mi ha cambiato la vita”.

juventus locatelli buffon cambiato"Ricordo l'errore, le lacrime e Chiellini che mi dice: Tranquillo, vinciamo". Locatelli si emoziona - Dall'infanzia, alla vittoria dell' Europeo fino alla fascia da capitano della Juventus: Manuel Locatelli si è raccontanto nel corso di una lunga intervista in cui ha ripercorso tutta la sua carriera. Secondo msn.com

Locatelli a Vivo Azzurro: 'Il Sassuolo è stato la mia fortuna. Fare il capitano della Juventus mi viene naturale' - Dall'infanzia alla vittoria dell'Europeo con la Nazionale, fino alla fascia da capitano della Juventus, che indosserà anche nella stagione2025- Da ilbianconero.com

Cerca Video su questo argomento: Juventus Locatelli Buffon Cambiato