Inclusione e lavoro Firmato il protocollo

PONTEDERA La Società della Salute Valdera e Alta Val di Cecina e l’articolazione dell’ Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego (Arti) competente sulla provincia di Pisa hanno firmato il Protocollo d’intesa che rende permanente SIIL, il Servizio integrato inclusione e lavoro. A sottoscrivere l’intesa nella sede dell’Unione Valdera, Matteo Franconi, presidente della Sds e sindaco di Pontedera, e Stefania Dini, dirigente territoriale di Arti. Presenti l’assessora regionale con delega alla formazione professionale e al lavoro, Alessandra Nardini, e, in videocollegamento, l’assessora regionale alle politiche sociali Serena Spinelli. 🔗 Leggi su Lanazione.it

inclusione e lavoro firmato il protocollo

© Lanazione.it - Inclusione e lavoro. Firmato il protocollo

In questa notizia si parla di: inclusione - lavoro - firmato - protocollo

FOTO/ “SuperAbili: fiorisce l’inclusione”, scuola e lavoro all’Ipsar ‘Le Streghe’ per abbattere le barriere - Tempo di lettura: 3 minuti “Per noi questo progetto è un fiore all’occhiello perché crediamo moltissimo in quella che sarà la riuscita futura sfruttando le competenze acquisite dai ragazzi che hanno lavorato per un intero anno scolastico supportati dai docenti e dai partner che li hanno affiancati nel loro percorso”, queste le parole della dott.

FOTO/ “SuperAbili: fiorisce l’inclusione”, scuola e lavoro all’Ipsar ‘Le Streghe’ per superare le barriere - Tempo di lettura: 3 minuti “Per noi questo progetto è un fiore all’occhiello perché crediamo moltissimo in quella che sarà la riuscita futura sfruttando le competenze acquisite dai ragazzi che hanno lavorato per un intero anno scolastico supportati dai docenti e dai partner che li hanno affiancati nel loro percorso”, queste le parole della dott.

Lavoro, 800 tirocini di inclusione sociale: domande al via al Comune di Napoli - Il Comune di Napoli avvia  i tirocini di inclusione sociale: un’opportunità concreta per costruire percorsi di dignità lavorativa.

Diritti e lavoro: Società della Salute Alta Valdera e Regione siglano protocollo per vulnerabili e fragili; Custodire e coltivare: a Cosenza protocollo tra Uepe e Caritas per favorire percorsi di inclusione attraverso il lavoro agricolo; Firmato un protocollo per l’inclusione lavorativa in Lunigiana.

inclusione lavoro firmato protocolloDiritti e lavoro: Società della Salute Alta Valdera e Regione siglano protocollo per vulnerabili e fragili - Servizi Sociali e Centri per l’Impiego fanno stabilmente squadra anche in Valdera e Alta Val di Cecina, per accompagnare nel mondo del lavoro le persone in condizioni di vulnerabilità e fragilità soci ... Secondo pisatoday.it

inclusione lavoro firmato protocolloToscana: Servizi sociali e Centri impiego fanno stabilmente squadra in Valdera e Alta Val di Cecina - Ieri mattina la Società della Salute Valdera e Alta Val di Cecina e l'articolazione dell'Agenzia Regionale Toscana per l'Impiego competente sulla provincia di Pisa hanno firmato il Protocollo d'intesa ... Riporta maremmanews.it

Cerca Video su questo argomento: Inclusione Lavoro Firmato Protocollo