Incendio di sterpaglie su un isolotto della laguna
A partire dalle ore 10 di oggi, mercoledì 23 luglio, i vigili del fuoco di Venezia sono stati impegnati con l'elicottero Drago VF 154 nelle operazioni di spegnimento di un incendio di sterpaglie su un isolotto della laguna, tra Punta Fusina e l'isola dei Maltesi.Clicca qui per iscriverti al. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it
In questa notizia si parla di: incendio - sterpaglie - isolotto - laguna
Fiumicino, incendio di sterpaglie vicino all’aeroporto - Fiumicino, 30 giugno 2025 – Dalle ore 13.00 circa, la Sala Operativa ha inviato sei APS, tre Autobotti, più il funzionario di servizio e Capo Turno Provinciale in Via Geminiano Montanari,42 per un vasto incendio di sterpaglie.
Incendio a Borgotaro: prendono fuoco alcune sterpaglie - Alcune sterpaglie hanno preso fuoco nella zona di Borgotaro, poco dopo le ore 14.30 di giovedì 1° Maggio.
Partinico, incendio distrugge un casolare: rogo alimentato dalle sterpaglie incolte - Un incendio di vaste proporzioni ha interessato questo pomeriggio un casolare alla periferia di Partinico, in contrada Garofalo.
Incendio di sterpaglie su un isolotto della laguna; VENEZIA: INCENDIO DI STERPAGLIE IN LAGUNA TRA PUNTA FUSINA E ISOLA DEI MALTESI; Sterpaglie in fiamme su un isolotto tra Punta Fusina e Isola dei Maltesi.
Incendio di sterpaglie su un isolotto in laguna: elicottero con benna in volo per spegnere il rogo - VENEZIA – Dalla mattinata di oggi, mercoledì 23 luglio, un incendio di sterpaglie sta interessando un isolotto della laguna, nell’area compresa tra Punta Fusina e l’Isola dei Maltesi. Scrive nordest24.it
Incendio di sterpaglie su un isolotto della laguna - Elicottero dei vigili del fuoco impegnato dalle 10 di mercoledì 23 luglio tra Punta Fusina e isola dei Maltesi ... Come scrive veneziatoday.it