Il sindaco Zuccarini accusa la Presidente Proietti | Il futuro dell' Ospedale non può dipendere da calcoli elettorali
"Esprimo forte preoccupazione nell’apprendere che nella recente riunione tenutasi a Spoleto alla presenza della Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti e della nuova Direttrice Generale della SanitĂ e del nuovo Direttore della Usl Umbria 2,  è stata messa in discussione la costituzione. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
In questa notizia si parla di: presidente - proietti - sindaco - zuccarini
Ospedale di Assisi, Presidente Proietti presenta piano rilancio e l'accordo con Perugia sulle liste d'attesa - L'ospedale di Assisi sarĂ non solo rilanciato - anche con un alcune specializzazioni mediche importanti - ma con una alleanza mirata con il nosocomio di Perugia diventerĂ fondamentale anche per molti pazienti del perugino e per arginare il fenomeno delle liste d'attesa per esami pubblici.
Papa Leone XIV. La presidente Proietti alla messa di inizio pontificato - “Una profonda e bellissima emozione assistere questa mattina alla messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV”.
Sanità , la Presidente Proietti fa il punto sul futuro di Pantalla: ecco i punti di forza e gli investimenti - – Prima visita ufficiale della presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, e della direttrice regionale Salute e Welfare, Daniela Donetti, all’ospedale Media Valle del Tevere per incontrare sia il personale medico e ammnistrativo che i rappresentanti del comitato per la tutela.
Addio a Venanzio Nocchi, ex sindaco di CittĂ di Castello e storico professore http://ow.ly/n4kp106eZpk [TuttOggi.info] #cronaca Vai su Facebook
Presentato il Capodanno con Radio2 di Foligno; Giostra della Quintana, svelata l'edizione della Sfida: partono le celebrazioni per gli 80 anni di storia della manifestazione; La presidente Proietti in visita al “San Giovanni Battista”: “Fare rete e potenziare l’organico”.
Ospedale, botta e risposta Zuccarini-Sisti - Il sindaco di Foligno esprime 'preoccupazione' dopo le recenti dichiarazioni della presidente della Regione Proietti sul Terzo Polo. Secondo spoletonline.com
Zuccarini, 'forte preoccupazione' per il terzo polo sanitario - Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, in apertura della seduta del Consiglio comunale odierno, ha espresso "forte preoccupazione nell'apprendere dalla stampa, della rece ... Si legge su msn.com