Il caldo non molla la presa Messina ancora tra le città più roventi in Italia

Il bollettino del ministero della Salute sulle ondate di calore mostra una settimana in crescendo, con previsioni che appaiono in peggioramento e indicano per giornata di venerdì 3 città da bollino rosso, sui 27 capoluoghi monitorati, e 8 da bollino arancione. Il livello massimo di allerta. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: città - caldo - molla - presa

Ancora caldo sull’Italia nel weekend, oggi 15 città da bollino rosso - (Adnkronos) – Si intravedono i primi segni di rallentamento nell'ondata di caldo record che interessa l'Italia.

Weekend di fuoco, oggi e domani torna l’allerta caldo: sei le città più roventi - (Adnkronos) – Picco termico nel weekend per l'Italia, che tra oggi, sabato 19 luglio, e domani vivrà i giorni più caldi previsti dal bollettino del ministero della Salute.

Caldo record in città, i 10 consigli per combattere l'afa ed evitare rischi - Caldo record, afa e rischi per la salute. Come da tradizione, nel momento più ‘bollente’ dell’anno tornano i consigli degli esperti: l’agenzia Arpae ha, infatti, attivato il servizio di previsione delle ondate di calore in Emilia-Romagna.

Il caldo non molla la presa, Messina ancora tra le città più roventi in Italia; Il caldo africano non molla la presa, Reggio Calabria tra le città a bollino arancione; Il grande caldo non molla la presa sull'Italia, oggi 21 le città da bollino rosso.

Cerca Video su questo argomento: Città Caldo Molla Presa