I Fantastici Quattro | Pedro Pascal rivela perché Reed Richards ha i baffi la colpa sembra essere della DC

La Prima Famiglia della Marvel si unisce finalmente al Marvel Cinematic Universe e per il suo debutto sfoggia un look tutto nuovo. I Fantastici Quattro: First Steps reimmagina l’iconica squadra in un’ambientazione retrofuturistica degli anni ’60, una scelta stilistica che si estende ai personaggi stessi. Questo include un cambiamento notevole per il leader della squadra, Reed Richards (Pedro Pascal), che avrĂ  i baffi sul viso, allontanandosi dal suo aspetto tradizionalmente rasato nelle pagine dei fumetti Marvel. Il film, interpretato anche da Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm, Joseph Quinn in quello di Johnny Storm e Ebon Moss-Bachrach in quello di Ben Grimm, si pone come un’importante correzione di rotta per il MCU e l’inizio ufficiale della Fase Sei. 🔗 Leggi su Nerdpool.it

i fantastici quattro pedro pascal rivela perch233 reed richards ha i baffi la colpa sembra essere della dc

© Nerdpool.it - I Fantastici Quattro: Pedro Pascal rivela perché Reed Richards ha i baffi (la colpa sembra essere della DC)

In questa notizia si parla di: fantastici - quattro - pedro - pascal

I Fantastici Quattro – Gli inizi, recensione: un nuovo, discreto primo passo per l’MCU - La nostra recensione de I Fantastici Quattro – Gli inizi, prima attesissima incursione della superfamiglia nell’MCU di cui apre la fase 6: un cinefumetto di discreta fattura, con punti di forza ( Vanessa Kirby, il lato tecnico, il tema) ma anche qualche crepa di sceneggiatura.

I fantastici quattro: il leader sorprende i fan cambiando reed richards - Il mondo dei fumetti e delle produzioni cinematografiche Marvel sta attraversando un momento di grande evoluzione, con cambiamenti significativi nella leadership dei personaggi principali.

Una nuova teoria sui Fantastici Quattro cambia il senso di tanti elementi degli ultimi film MCU - ATTENZIONE **SPOILER** DI THUNDERBOLTS Con Thunderbolts* in sala, i fan Marvel hanno cominciato ad analizzare la scena post-credit del film alla ricerca di indizi sul futuro dell’MCU.

Fantastici 4, Pedro Pascal ha deciso di non radersi mai più dopo Wonder Woman; I Fantastici 4: Gli inizi, Pedro Pascal: “Reed Richards non reggerebbe il confronto con Tony Stark”; Pedro Pascal, che zaddy: è lui il nuovo sex symbol da red carpet.

fantastici quattro pedro pascalI Fantastici 4, le pagelle look: Pedro Pascal iconico (10), Vanessa Kirby (col pancione) raggiante (10). Julia Gerner? Si può fare di più (5) - Bachrach sono apparsi alla première del film a Los Angeles più in forma che mai, pronti a presentar ... Secondo informazione.it

fantastici quattro pedro pascalI Fantastici Quattro - Gli inizi, da oggi al cinema con Pedro Pascal e Vanessa Kirby - Sbarca al cinema, da mercoledì 23 luglio, I Fantastici Quattro – Gli inizi, l'ultimo capitolo dell'universo Marvel, diretto da Matt Shakman. Si legge su informazione.it

Cerca Video su questo argomento: Fantastici Quattro Pedro Pascal