Guang Rong Capitaneria fuori gioco Rischiano solo proprietario e armatore

Marina di Massa, 23 luglio 2025 – Non sono pochi i dubbi sul naufragio del cargo Guang Rong che a fine gennaio ha demolito il pontile di Marina di Massa. E il compito di trovare le risposte sarĂ  affidato all’ingegnere Paolo De Santi, con studio a Lucca, dal presidente del Tribunale di Massa Giulio Giuntoli che ha fissato per il primo agosto l’udienza in cui dovrĂ  prestare giuramento come consulente tecnico. E’ la prossima tappa del procedimento di accertamento tecnico preventivo promosso dal Comune di Massa, assistito dal legale Massimo Santella, per la verifica delle cause e la quantificazione dei danni derivanti dal naufragio della Guang Rong. 🔗 Leggi su Lanazione.it

guang rong capitaneria fuori gioco rischiano solo proprietario e armatore

© Lanazione.it - Guang Rong, Capitaneria fuori gioco. Rischiano solo proprietario e armatore

In questa notizia si parla di: guang - rong - capitaneria - fuori

Marina di Massa,"incagliata da 5 mesi la "Guang Rong" diventa un gadget - La Guang Rong, la nave cargo di 100 metri che, lo scorso 28 gennaio, è rimasta incagliata contro il pontile di Marina di Massa.

Marina di Massa, nave incagliata: nominato perito. Comune: “Rimozione della Guang Rong da settembre” - E' l'ingegner Paolo De Santi di Lucca il perito incaricato di approfondire le cause dell'incidente della nave Guang Rong, incagliata contro il pontile di Marina di Massa (Massa-Carrara) il 28 gennaio 2025 L'articolo Marina di Massa, nave incagliata: nominato perito.

Guang Rong, Capitaneria fuori gioco. Rischiano solo proprietario e armatore; Paura a Marina di Massa, nave alla deriva finisce contro il pontile: crollata una parte della rotonda – Video; La nave arenata a Marina di Massa lavorava per la diga foranea di Genova.

guang rong capitaneria fuoriGuang Rong, Capitaneria fuori gioco. Rischiano solo proprietario e armatore - Marina di Massa, 23 luglio 2025 – Non sono pochi i dubbi sul naufragio del cargo Guang Rong che a fine gennaio ha demolito il pontile di Marina di Massa. Scrive lanazione.it

La nave Guang Rong era stata fermata temporaneamente dalla Capitaneria ... - La nave arenata a Massa era stata affittata da Fincantieri per i lavori della Diga di Genova: nel 2023 era stata fermata dalla Capitaneria in Liguria. Da ilsecoloxix.it

Cerca Video su questo argomento: Guang Rong Capitaneria Fuori