Garlasco l’intercettazione che scuote il caso | Alberto Stasi parla con un amico Sono di Chiara non posso…
Chiara Poggi, 26 anni, laureata in Economia alla Bocconi e conosciuta come una ragazza riservata e dedita agli affetti, viveva con la famiglia a Garlasco, nel cuore della provincia di Pavia. La sua storia, purtroppo, è diventata uno dei simboli della cronaca nera italiana: il 13 agosto 2007, il suo corpo fu trovato senza vita nella casa di famiglia. A scoprire la scena fu il fidanzato, Alberto Stasi, che chiamò i soccorsi dopo aver trovato Chiara in una pozza di sangue sulle scale della taverna. Il caso di Garlasco ha segnato un’intera generazione e acceso il dibattito sui limiti della giustizia. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Garlasco, l’intercettazione che scuote il caso: Alberto Stasi parla con un amico. “Sono di Chiara, non posso…”
In questa notizia si parla di: garlasco - chiara - intercettazione - scuote
Garlasco, perché si parla dei genitori di Chiara Poggi dopo il blitz a casa di Andrea Sempio - Il caso dell’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007, torna al centro della cronaca giudiziaria con sviluppi che potrebbero imprimere una svolta all’inchiesta dopo quasi diciotto anni di misteri e condanne.
Morte di Chiara Poggi, Garlasco: blitz dei carabinieri a casa Sempio. L’arma del delitto cercata in un canale - Delitto di Garlasco, morte di Chiara Poggi: blitz dei carabinieri, oggi 14 maggio 2025, a casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici, Mattia Capra e Roberto Freddi, nella nuova inchiesta.
Garlasco, dietro la scia di suicidi la veritĂ su Chiara Poggi - La scia degli strani suicidi di Garlasco e quel filo rosso con la nuova inchiesta sul delitto di Chiara Poggi.
Chiara Poggi, spunta l'intercettazione che scuote il caso. Maria Rosa Cappa: Se è morta alle 9.30-10, ci siete dentro voi altri; Garlasco, la nuova intercettazione sulle gemelle Cappa: «Se Chiara è morta tra le 9.30 e le 10, ci siete dentro voi»; Chiara Poggi, gli ultimi sviluppi sulle indagini stasera a Chi l’ha visto? Le analisi al microscopio sul capello potrebbero rappresentare la svolta nel caso.
Garlasco, l'intercettazione con la mamma delle gemelle Cappa: «Se l ... - Alberto Stasi è stato condannato a 16 anni per quell'omicidio. leggo.it scrive
Delitto Garlasco/ Intercettazione choc della mamma sorelle Cappa: “Se ... - ” Carla poi puntualizza una cosa importante: “A loro fa tanto comodo spostare l’orario di quando è morta Chiara ... Come scrive ilsussidiario.net