Ferguson pronto a stupire Hurzeler | Grande opportunità in un campionato forte

Non si ferma e non si fermerĂ  il calciomercato della Roma nelle prossime settimane, con Massara intento a cercare nuove risorse ( vicinissimo Ghilardi ) per un Gasperini che, dopo le perplessitĂ  manifestate pubblicamente per il ritardo dei nuovi arrivi, ha potuto accogliere in rapida successione due innesti importanti. Il secondo in ordine temporale un Evan Ferguson che ha scelto i giallorossi per rilanciarsi dopo un lungo periodo buio, inaspettato dopo l’exploit nel 2023 nel Brighton di un De Zerbi che lo aveva portato ad essere uno dei giovani attaccanti piĂą forti ed interessanti dell’intero panorama europeo. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

ferguson pronto a stupire hurzeler grande opportunit224 in un campionato forte

© Sololaroma.it - Ferguson pronto a stupire, Hurzeler: “Grande opportunità in un campionato forte”

In questa notizia si parla di: ferguson - pronto - stupire - hurzeler

Roma, Evan Ferguson pronto per Gasperini: il tecnico che rigenera gli attaccanti - Ormai ci siamo: tra appena due giorni prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della Roma. A meno di 48 ore dall’inizio del primo ritiro dell’era Gasperini, Frederic Massara sta lavorando senza sosta per consegnare all’ex tecnico dell’Atalanta una rosa all’altezza delle ambizioni giallorosse.

Calciomercato, trattative di oggi: Roma, pronto il doppio colpo El Aynaoui-Ferguson - Roma, 19 luglio 2025 – La Roma è pronta a porre rimedio al ritardo sul mercato sottolineato oggi anche da mister Giampiero Gasperini e ad annunciare un doppio colpo: già in serata dovrebbe sbarcare a Fiumicino Neil El Aynaoui, centrocampista marocchino con cittadinanza francese che i giallorossi preleveranno dal Lens per una cifra non lontana dai 23 milioni di euro, ai quali andranno aggiunti altri 2 milioni di bonus.

Evan Ferguson, pronto a rinascere nell’attacco della Roma - Il giovane attaccante irlandese Evan Ferguson è un nuovo giocatore della Roma. Arrivato ieri nella Capitale, il 19enne porta con sé un carico di aspettative e la voglia di riscatto dopo una stagione tutt’altro che positiva.

Ferguson pronto a stupire, Hurzeler: Grande opportunitĂ  in un campionato forte.

Bologna, senza Ferguson serve ancora più... Motta: Thiago pronto a stupire - Le possibili scelte del tecnico dei rossoblù in vista dello scontro diretto contro la Roma all’Olimpico: il primo indiziato a sostituire lo scozzese è Fabbian, con Aebischer al suo fianco a ... Lo riporta tuttosport.com

Cerca Video su questo argomento: Ferguson Pronto Stupire Hurzeler