Degrado e inciviltà il litorale di via Messina Marine invaso dai rifiuti | Chi pulisce adesso?
Uno scempio. La spiaggia della Costa Sud trasformata in discarica. I tratti di arenile, che normalmente vengono usati come solarium, invasi dall'immondizia. Lo denuncia il presidente della seconda circoscrizione, Giuseppe Federico, che ha raccolto le lamentele dei residenti, soprattutto i. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
In questa notizia si parla di: degrado - inciviltà - litorale - messina
Erba alta, sacchetti sparpagliati, materassi e "montagne" di scarti edili: viale Sicilia è preda dell'inciviltà e del degrado - Erba alta, sacchetti della spazzatura sparpagliati lungo il ciglio della strada, materassi e una montagna di scarti da cantiere edile.
Mette a ricaricare il motorino elettrico del pronto soccorso di Messina: “Inciviltà e degrado culturale” - Un motorino elettrico attaccato a una presa per ricaricare la batteria, nulla di strano se non fosse che la presa era all’interno della sala d’attesa del pronto soccorso del policlinico di Messina.
Prima la ricarica della bici elettrica al pronto soccorso, ora anche il monopattino: al Policlinico ancora inciviltà e degrado - Non è bastato il clamore dei giorni scorsi per il motorino elettrico attaccato a una presa per ricaricare la batteria, nella sala d’attesa del pronto soccorso del policlinico di Messina.
Degrado e inciviltà, il litorale di via Messina Marine invaso dai rifiuti: Chi pulisce adesso?; La spiaggia di Santa Margherita come la tela di Penelope: Messina Servizi pulisce, gli incivili risporcano; Palermo, da passerella sul mare a ritrovo di tossicodipendenti: due incendi in via Messina Marine.