Conti fuori controllo avevamo ragione la voce dell’ex opposizione
Tempo di lettura: 4 minuti Non si fanno attendere le reazioni dei consiglieri comunali dell’opposizione uscente, alla notizia delle condizioni delle casse del Comune di Avellino ( CLICCA E LEGGI QUI)  Il capogruppo Pd Luca Cipriano: “9 milioni di euro di debiti non previsti. 5 anni di spese folli per feste, incarichi e?sprechi di ogni genere. Il Commissario adesso chiede una sorta di “colletta” agli avellinesi per ripianare i debiti di chi ha amministrato sconsideratamente fino ad oggi. Il Comune sembra essere sull’orlo del dissesto. Il Commissario fa bene a far emergere la veritĂ . Va coinvolta la Corte dei Conti, vanno accertate le responsabilitĂ . 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - “Conti fuori controllo, avevamo ragione”, la voce dell’ex opposizione
In questa notizia si parla di: opposizione - conti - fuori - controllo
Auto blindata da 140 mila euro per il sindaco Lagalla: l'opposizione segnala la spesa alla Corte dei Conti - I capigruppo dell'opposizione al Consiglio comunale di Palermo, primo firmatario Fabio Giambrone di Avs, hanno inviato una segnalazione alla Procura della Corte dei Conti perché accerti se ci siano estremi di danno erariale in merito all'acquisto di un'auto blindata da parte del Comune, disposta.
L’Italia è un palloncino senza filo. Sisci spiega perché i conti tra governo e opposizione non sono fatti - A poche ore dalla chiusura delle urne sono cominciati i giochi con il pallottoliere per tirare dalla propria parte la coperta sempre troppo corta del risultato elettorale.
I conti tra governo e opposizione non sono fatti. Sisci spiega perché - A poche ore dalla chiusura delle urne sono cominciati i giochi con il pallottoliere per tirare dalla propria parte la coperta sempre troppo corta del risultato elettorale.
Il Superbonus voluto da Conte e dal M5S è stato un fallimento, come confermato dalla Corte dei conti: nessuna crescita, nessun impatto sull’occupazione o sull’ambiente, solo debito pubblico alle stelle e costi edilizi fuori controllo. Una misura assistenzialist Vai su Facebook
«Stasi è fuori controllo». L'opposizione attacca ed evoca lo spettro del dissesto economico; “Avevamo ragione: Avellino usata, non amministrata” – L’affondo di Nicola Giordano due anni dopo; Corigliano-Rossano, Straface e l’opposizione contro Stasi: «La situazione è fuori controllo».
Corigliano-Rossano, Straface e l’opposizione contro Stasi: «La situazione è fuori controllo» - La consigliera comunale e regionale: «Inviato un esposto alla Procura della Corte dei Conti. Segnala corrieredellacalabria.it
«Stasi è fuori controllo». L'opposizione attacca ed evoca lo spettro del dissesto economico - Stasera a Schiavonea la conferenza stampa dei partiti di Opposizione (esclusa Fratelli d'Italia) per annunciare esposto alla Corte dei Conti su Consuntivo 2024. Da ecodellojonio.it