Con l’ultima voce
Per arrivare a perdonarsi bisogna avere qualcuno da amare. Che controsenso! Eppure è quello che sperimenta Disma, ed è ciò che racconta il bel romanzo " " di Camillo Bartolini, che ne ripercorre l’esistenza. Lui è il “buon ladrone”, figura tra le piĂą affascinanti ed enigmatiche dei Vangeli: uno che ha ammazzato e rubato e ingannato è il primo a entrare nel regno dei cieli. Roba da pazzi, roba da mandare su tutte le furie ogni persona “per bene”, così come i moralisti d’antan. Roba dell’altro mondo. PerchĂ© sì, non conta la coerenza. Conta la capacitĂ di riconoscere che vale la pena “darsi” per qualcosa di grande. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - Con l’ultima voce
In questa notizia si parla di: ultima - voce - roba - ingannato
David Juve: l’ultima voce non lascia dubbi. Deciso il futuro dell’attaccante? Cosa manca per giungere alla chiusura, tutti i dettagli - di Redazione JuventusNews24 David Juve: l’ultima indiscrezione non lascia dubbi. Quale sarà il futuro dell’attaccante? Cosa manca per arrivare alla fumata bianca, tutti i dettagli.
Mertens lascia il campo commosso nell’ultima partita con il Galatasaray: ascolta la voce della moglie - L'ultima partita di Mertens con il Galatasaray è stata toccante: i compagni lo portano in trionfo prima della sostituzione, ha gli occhi lucidi mentre lascia il campo.
Calciomercato Juve: se Di Gregorio partisse… Voce dalla Spagna, il suo sostituto potrebbe arrivare dalla Liga! Nome importante, l’ultima indiscrezione - di Redazione JuventusNews24 Calciomercato Juve: se Di Gregorio dovesse lasciare Torino… Indiscrezione dalla Spagna, il suo sostituto potrebbe arrivare dalla Liga! Il nome.
Con l’ultima voce.
Con l'ultima voce - Eppure è quello che sperimenta Disma, ed è ciò che racconta il bel romanzo "Con l’ultima voce" di Camillo Bartolini ... Riporta ilfoglio.it